Turno di riposo

Siamo ormai alla fine di questa stagione, che ritengo ci vedra’ per il secondo anno consecutivo e salvo favorevoli imprevisti,affrontare lo spettro dei play out.

Sono certo che siete preparati mentalmente e fisicamente ad affrontare le finali che ci aspettano:abbiamo la possibilita’ di giocare partite che rimarranno per sempre scolpite nel cuore e nella memoria e che molti vorrebbero giocare al vostro posto.

Di una cosa dovete essere consapevoli:la vostra forza.

Nessuna delle squadre che sono li con voi vale quanto noi;abbiamo dimostrato di poter giocare a testa alta con tutti,uscendo spesso sconfitti ma mai con la percezione che gli avversari fossero dei marziani.

L’Accademia Sandonatese e ‘ passata attraverso anni di successi e qualche momento di difficolta’ ma sempre ha avuto la capacita’ di tirare fuori ogni goccia di energia negli appuntamenti decisivi.

In questi anni ho assistito a battaglie su ogni campo,con alterne fortune ed epiloghi non sempre favorevoli ma mai e’ venuta meno la voglia di vendere cara la pelle,da Lodi a Crema,a Legnano o nel paese piu’ sperduto della campagna lombarda.

Tutto il lavoro di questi mesi paghera’ e la gioia sara’ forse piu’ grande di quella dello scorso anno,per voi per il Mister e tutte le persone che vi hanno a cuore.

Mai mollare!

Un abbraccio.

luca

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna stampa Prima squadra. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Turno di riposo

  1. gloria scrive:

    E’ proprio vero che la ” passione” è cieca, e meno male che lo è…
    Succedono strane cose nella vita ,inaspettate, ma occorre impegno e dedizione ,pazienza e non basta sedersi sulla riva del fiume ad aspettare.
    I risultati vanno inseguiti e desiderati ,preparati tatticamente ,preordinati .
    Ce la potrete fare se sarete Protagonisti della vostra Storia .
    E comunque vada sara’ un successo …
    Forza…Accademia!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>