Cerca
  • Stefano Spinelli

1 cat: super vittoria d'alta classifica.


La Dominante - Accademia Sandonatese 0 - 4

Recupero giocato sabato 31 Marzo.

In un Sabato piovoso l'Accademia rifila 4 gol alla seconda in classifica La Dominante e si porta a sei punti dalla zona play-off quando mancano ancora quattro partite.

Dopo un sussulto iniziale dei padroni di casa gli undici bianco celesti prendono in mano la partita e con due gol per tempo portano a casa i tre punti. Apre le marcature Giussani che in area si gira e con un tiro sul primo palo batte il portiere ospite. Dopo 10 minuti al 32' è Miranda che ne approfitta di un calcio di punizione: nessuno staziona davanti alla sfera, il brasiliano arriva in corsa e batte il portiere impegnato a posizionare la barriera. Tutto facile.

Nel secondo tempo non concediamo agli avversari di rientrare in partita, anzi dopo 5 minuti è Castelli che di testa, su traversone pennellato di Vasco, infila in rete il gol del 3 a 0. Appena superata la metà della seconda frazione di gioco è ancora il solito Miranda che chiude la partita, lanciato a rete in contropiede mette a sedere il portiere e deposita la palla in porta.

Domenica altra partita decisiva contro la prima della classe.

#finoallafineforzaaccademia

Prossimo Incontro:

Domenica 8 Aprile

Verdellinese - Accademia Sandonatese

ore 15.30

#1CAT

0 visualizzazioni

© 2017 ASD Accademia Sandonatese - Via Croce Rossa 2, 20097 San Donato Milanese (Mi) - 02/55601543 - 02/5279724 - fax  02 5276251

info@accademiasandonatese.itattivitadibase@accademiasandonatese.itagonistica@accademiasandonatese.it
torneotrefor@accademiasandonatese.it

 

POWER BY bumblebee

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now