Cerca
  • Gianluigi Faedda

Allievi reg 2001: impressionanti!


CIMIANO – ACCADEMIA SANDONATESE 0 - 3

RETI: 27” Menduci, 77” Pansini, 80” Galloni

Formazione: Corona, Pedrazzini, Pansini, Panighi, Lamghali, Robbiati, Ruscitto ( 65” Aruanno), Papa (80” Mari), Menduci (60” Melotti), Zbadi (75” Galloni), Perugini (68” Faedda) Corona (67” D’Ambrosi), Pedrazzini (75” Galloni), Pansini (53” Tronconi), Calcaterra, Panighi (53” Lamghali), Papa, Robbiati, Faedda (67” Genova), Melotti (67” Perugini), Zbadi, Aruanno (70” Mari),

Cimiano dominato e Battuto.

In casa del Cimiano, passiamo i primi 5 minuti, ad adattarci a un campo in erba fantastico e a trovare le misure di un avversario ben messo in campo. Dal 6 minuto un monologo BiancoAzzurro; gli avversari, in tutto il primo tempo, non trovano mai lo specchio della porta. Aggressività, ritmo, attenzione, tecnica e un pressing altissimo costringono un volenteroso Cimiano nella propria metà campo senza mai trovare il ritmo per contrapporsi alla nostra compagine. Difesa attenta e puntuale nelle chiusure, centrocampo ispiratissimo e un attacco con una marcia in più, oggi hanno fatto la differenza. Abbiamo controllato il gioco, imposto il ritmo e fatto correre il nostro avversario senza tregua. Al 27” su un perfetto corner battuto da Ruscitto, Menduci stacca imperioso da terra e con un preciso e potente colpo di testa, spedisce la palla nella rete avversaria; 1-0. Tentiamo in un paio di occasioni la via del gol, prima con Menduci e Zbadi, poi con Robbiati e Papa, ma senza fortuna. Fine Primo tempo.

Nella ripresa l’assedio continua, il Cimiano tenta una reazione con un paio di verticalizzazioni, purtroppo per loro senza fortuna. Il nostro avversario diventa aggressivo, quelli a farne maggiormente le spese sono Ruscitto e Zbadi. Nulla da fare per il Cimiano!!!! l’assedio continua le occasioni per raddoppiare sono tantissime, Zbadi, Perugini, Robbiati, Menduci, Melotti tentano ripetutamente senza fortuna. Al 77” minuti Aruanno semina tre avversari sulla corsia di destra e offre un pallone invitante a Pansini, che senza farselo dire due volte, infila il portiere avversario; 2-0. Il Cimiano diventa più aggressivo e falloso, ma i nostri ragazzi continuano a pressare e costruire trame di gioco fantastiche, al 80” Melotti sgomita contro due avversari e serve una palla a Galloni, appena entrato, che con una battuta a rete precisa regala all’Accademia Sandonatese il terzo gol; 3-0. La partita termina con qualche occasione, senza successo, da parte dei BiancoAzzurri!!! Il risultato finale lascia amareggiati i nostri avversari, il cui valore è assoluto, a loro facciamo il nostro in bocca al lupo.

Che dire dei nostri ragazzi!!!! Un grande plauso a: Corona (La nostra saracinesca), Pedrazzini (Mastino inesauribile), Panighi (La Grande Muraglia), Pansini (Inarrestabile), Lamghali (Puntuale e grintoso), Papa (Capitano e metronomo del centrocampo), Perugini (Quantità e qualità), Ruscitto (Talento cristallino), Zbadi (Geniale e imprevedibile), Robbiati (Forza della natura), Menduci (Il nostro ariete), Melotti (Superman), Aruanno (Gladiatore) Faedda (Classe e intelligenza), Galloni (Roccioso e arcigno), Calcaterra (Diga invalicabile) D’Ambrosi (L’altra saracinesca), Genova (Fioretto e velocità) Mari (motorino instancabile).

Ora tutti al lavoro, mercoledì chiudiamo il campionato con l’Enotria!!!!!!!! Congratulazioni a Mister Albore che, con la splendida vittoria di Sabato, assicura alla sua Juniores la matematicamente salvezza.

#finoallafineforzaaccademia

#ALLIEVI2001

0 visualizzazioni

© 2017 ASD Accademia Sandonatese - Via Croce Rossa 2, 20097 San Donato Milanese (Mi) - 02/55601543 - 02/5279724 - fax  02 5276251

info@accademiasandonatese.itattivitadibase@accademiasandonatese.itagonistica@accademiasandonatese.it
torneotrefor@accademiasandonatese.it

 

POWER BY bumblebee

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now