Cerca
  • Marco Contilli

U15B prov: sconfitta che arriva nel finale.


ORIONE ACCADEMIA SANDONATESE 1-0

Dopo il ‘’forzato’’ turno di riposo l’Accademia è ospite dell’Orione in un match che mette di fronte due squadre che navigano entrambe a centro classifica. Malgrado il tempo piovoso il campo in sintetico drena molto bene e la partita si svolge in condizioni perfette. Le squadre si studiano per tutto il primo tempo, ne esce una partita bloccata e molto tattica. Il gioco non prende quota anche perché sempre inframmezzato da continui falli di gioco. Al di là di una rete ‘’fantasma’’ reclamata da Tiecher e di qualche buono spunto degli attaccanti che non viene concretizzato a dovere, si và al riposo sul risultato di 0-0.

La speranza è di vedere un secondo tempo diverso ma purtroppo il ritmo della gara non cambia e l’Accademia non riesce a cambiare passo malgrado le sostituzioni apportate da mister Frisari per movimentare la fase di stallo. Nella prestazione generale alquanto blanda dell’Accademia si evidenzia quella del portiere Molgora artefice invece di una serie di interventi ed uscite determinanti per tenere in bianco il risultato (il migliore in campo), ma quando tutto sembra essere indirizzato verso il classico 0-0 arriva la doccia gelata. Su una disattenzione difensiva della nostra retroguardia l’Orione passa in vantaggio a pochi minuti dalla fine. La reazione dell’Accademia è più di cuore che di testa, gli attacchi scoordinati si infrangono contro la difesa avversaria nei concitati minuti finali. Poi il fischio finale che sancisce una sconfitta inaspettata per quanto visto in campo, ma questo è il bello del gioco del calcio.

Domenica prossima l’Accademia ospiterà il Romano Banco per la sua ultima apparizione in campionato.

E’ arrivato il momento di prestare un applauso ed un ringraziamento a tutto il team nella speranza che sia accompagnato anche da una bella vittoria, ci speriamo e ci contiamo!! Forza ragazzi!!

Prossimo incontro domenica 14 aprile 2019 ore 9,00 campo Squeri

ACCADEMIA SANDONATESE - ROMANO BANCO

#GIOVAN2004B1819

0 visualizzazioni

© 2017 ASD Accademia Sandonatese - Via Croce Rossa 2, 20097 San Donato Milanese (Mi) - 02/55601543 - 02/5279724 - fax  02 5276251

info@accademiasandonatese.itattivitadibase@accademiasandonatese.itagonistica@accademiasandonatese.it
torneotrefor@accademiasandonatese.it

 

POWER BY bumblebee

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now