Cerca
  • Staff U16 prov

U16 prov: Una buona prova di carattere e gioco.


Accademia - Romano Banco 4-0

Sotto una pioggia battente si gioca la 9a giornata di campionato contro il Romano Banco. Vista la forte pioggia diventa difficile per i nostri ragazzi puntare su giocate dinamiche e precise, ma il gioco resta sempre veloce e impostato nella metà campo avversaria con continui attacchi. Al 15' pt arriva il goal di Varnero di testa su un calcio d'angolo calciato con precisione da Sisti. Il primo tempo si conclude sul punteggio di 1 a 0 anche se il bottino sarebbe potuto essere più abbondante, ancora qualche errore nella fase di rifinitura. Il secondo tempo riprende con lo stesso ritmo del primo con i nostri ragazzi che amministrano il gioco nella metà campo avversaria e i ragazzi del Romano Banco che cercano di uscire con lanci lunghi tentando di sorprenderci in contropiede.

Tentativi invani visto l'ottimo schieramento della nostra linea difensiva. All'8' st cross di Ziliani per Buccolieri che cerca l'imbucata in area e grazie ad un rimpallo vincente si ritrova solo davanti al portiere e non sbaglia. Al 22' st altro bel cross da calcio d'angolo che permette a Mancini di insaccare di testa. A partita quasi conclusa arriva il quarto goal per i nostri ragazzi, bel cross dalla sinistra di Potenza, torre di Cuzzola e Minervino insacca alle spalle del portiere. Anche il secondo tempo è segnato da qualche errore di troppo sotto porta.

Ora occhi puntati sulla prossima partita contro il Città di Opera, prima vera sfida al vertice, servono concentrazione e duro lavoro per preparare questa difficile trasferta.

#U16ALLIEVIPROV

0 visualizzazioni

© 2017 ASD Accademia Sandonatese - Via Croce Rossa 2, 20097 San Donato Milanese (Mi) - 02/55601543 - 02/5279724 - fax  02 5276251

info@accademiasandonatese.itattivitadibase@accademiasandonatese.itagonistica@accademiasandonatese.it
torneotrefor@accademiasandonatese.it

 

POWER BY bumblebee

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now