L'agenda dell'Accademia - 10/11 ottobre


GIOVANISSIMI U14 E U15 PROVINCIALI: FINALMENTE SI COMINCIA!

QUATTRO TRASFERTE INSIDIOSE PER U15 REG, U16, JUNIORES E PRIMA SQUADRA


Ecco l’agenda del weekend Accademia Sandonatese.




È già importante la trasferta della Prima Categoria contro il Pozzuolo Calcio a punteggio pieno. Mister Frigau e Capitan Cusi suonano la carica dopo il passo falso casalingo.


La Juniores è chiamata a ripetere la prestazione di Assago - ancora fuori casa - contro l’incognita Vittuone, a zero punti ma con solo una partita giocata.


Sfida ai vertici degli Allievi U17 contro il Sant’Angelo allo Squeri. I biancazzurri cercano il riscatto dopo il passo falso di mercoledì contro la capolista Fanfulla. Chi si prenderà i 3 punti darà un chiaro messaggio al terzetto di testa Fanfulla, Segrate, Rozzano.


Gli Allievi U16, sul difficile campo del San Colombano, vogliono dare continuità ai risultati dopo un avvio altalenante.


I Giovanissimi U15 Reg. a Treviglio cercano di mantenere la testa della classifica. Seppur non convincendo sul piano del gioco, i ragazzi di Mister Coscelli sono a punteggio pieno dopo la vittoria per 1 a 0 (gol di Pasini al 2’ pt) di giovedì contro la caparbia Vogherese.


Finalmente cominciano il campionato i Giovanissimi U15 Prov. e U14 Prov. rispettivamente in casa contro il Basiglio M3 ed in trasferta contro F.C. Milanese. In bocca al lupo ai nostri ragazzi!






ASD Accademia Sandonatese

Via Croce Rossa 2, 20097

San Donato Milanese (MI)

Telefono: 02 55601543

Fax:  02 5276251

Info: info@accademiasandonatese.it