Partnership stagione 2021/22

In seguito alla pubblicazione dell’articolo su “Il Cittadino” e del comunicato apparso sui canali ufficiali della società F.C. Milanese, l’Accademia Sandonatese vuole esprimere massima soddisfazione per l’accordo raggiunto per la stagione 2021/2022 e grande entusiasmo per il progetto che sta prendendo forma grazie al grande lavoro dei presidenti Piero Zanotta e Massimo Martorana.


La società Accademia Sandonatese, d’altra parte, ha atteso fino ad oggi per emettere un proprio comunicato, in quanto ha voluto continuare a dare priorità e a concentrarsi sulle attività di campo in questo delicato momento.

Garantire l’impegno sportivo ai nostri ragazzi, nei limiti delle regole ed in piena sicurezza è sempre stata e sarà sempre la prima preoccupazione della dirigenza, a prescindere da ogni situazione esterna .


La società, inoltre, tiene a rassicurare tutti i propri ragazzi, tutte le persone che hanno a cuore l’Accademia Sandonatese e che, soprattutto in questo anno, hanno dato fiducia a nuove persone e nuovi progetti, che questi verranno portati avanti in futuro e rafforzati grazie all’entusiasmo, alla competenza ed al supporto dei nuovi partner.


La famiglia Zanotta dopo tanti anni, ritiene che la collaborazione con la società F.C. Milanese darà un futuro ancora più importante a tutti i propri tesserati, nel segno della continuità dei valori che sono rimasti saldi negli anni e bella storia della nostra società.


ASD Accademia Sandonatese

Via Croce Rossa 2, 20097

San Donato Milanese (MI)

Telefono: 02 55601543

Fax:  02 5276251

Info: info@accademiasandonatese.it