SETTORE GIOVANILE AGONISTICO E ATTIVITA' DI BASE
In caso di infortunio del calciatore si deve contattare:
Osteopata Panajotis Malavazos prenotandovi all’email infoaccademiasandonatese@gmail.com
Nella prima visita di controllo – gratuita per tutti i tesserati Accademia Sandonatese – si procederà a una valutazione dell’infortunio ed un primo trattamento (bendaggio, massaggio, manipolazione) se ritenuto necessario dal professionista.
Gli atleti minorenni dovranno obbligatoriamente essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci. In caso contrario, le visite non saranno effettuate a meno di casi di pronto intervento.
Durante la settimana, è garantita la presenza presso l'infermeria del campo Fortunato solo per infortuni occorsi durante lo svolgimento degli allenamenti o gare, nei seguenti giorni:
martedì dalle 18.00 alle 19.15 in presenza dell'Osteopata Panajotis Malavazos.
BENDAGGI E TRATTAMENTI SPECIFICI
1) In caso di necessità di esecuzione di un bendaggio funzionale (eseguito previa firma del consenso), il materiale sanitario sarà a carico dell'infortunato.
2) In caso di trattamento fisioterapico, osteopatico o altro protocollo di recupero individuale, questo sarà eseguito a pagamento su appuntamento con l'Osteopata Panajotis Malavazos - Via Bruxelles 2/A, 20097 - San Donato Milanese.