Protocollo Medico


SETTORE GIOVANILE AGONISTICO E ATTIVITA' DI BASE


In caso di infortunio del calciatore si deve contattare:

Osteopata Panajotis Malavazos prenotandovi all’email infoaccademiasandonatese@gmail.com


Nella prima visita di controllo – gratuita per tutti i tesserati Accademia Sandonatese – si procederà a una valutazione dell’infortunio ed un primo trattamento (bendaggio, massaggio, manipolazione) se ritenuto necessario dal professionista.


Gli atleti minorenni dovranno obbligatoriamente essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci. In caso contrario, le visite non saranno effettuate a meno di casi di pronto intervento.


Durante la settimana, è garantita la presenza presso l'infermeria del campo Fortunato solo per infortuni occorsi durante lo svolgimento degli allenamenti o gare, nei seguenti giorni:

  • martedì dalle 18.00 alle 19.15 in presenza dell'Osteopata Panajotis Malavazos.


BENDAGGI E TRATTAMENTI SPECIFICI


1) In caso di necessità di esecuzione di un bendaggio funzionale (eseguito previa firma del consenso), il materiale sanitario sarà a carico dell'infortunato.


2) In caso di trattamento fisioterapico, osteopatico o altro protocollo di recupero individuale, questo sarà eseguito a pagamento su appuntamento con l'Osteopata Panajotis Malavazos - Via Bruxelles 2/A, 20097 - San Donato Milanese.

ASD Accademia Sandonatese

Via Croce Rossa 2, 20097

San Donato Milanese (MI)

Telefono: 02 55601543

Fax:  02 5276251

Info: info@accademiasandonatese.it

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now