Allievi 2002: l'Accademia cala la quaterna. Pronto riscatto contro il Basiglio MI3

October 9, 2017

Accademia Sandonatese - Basiglio MIlano 3: 4-1.
Quaterna secca sulla ruota di San Donato,con i ragazzi di mister Papa che riscattano alla grande lo scivolone di domenica scorsa e fanno secco un Basiglio che,a discapito del pesante passivo,appare squadra con buone individualità e che non stazionerà certo nella zona bassa della classifica. Protagonista di giornata nel tabellino dei marcatori Matteo Ruscitto,autore di una tripletta fantastica; la quarta segnatura porta il nome di Albert Bedteshi,motorino inesauribile del centrocampo. Da segnalare il rientro di Bomber Terzi,che confeziona due assist e lotta per tutta la gara,e del funambolo Bracale,spina nel fianco della difesa avversaria. Buona comunque la prova di tutti e tre punti d’oro in attesa dello scontro di domenica prossima con gli amici dell’Ausonia,la cui simpatia è’ più o meno al pari di quella dei cugini della Metanopoli Calcio. Grandi!

#finoallafineforzaaccademia

 

FORMAZIONI:

Accademia Sandonatese: Tinti, Funghi, Di Mauro (Calesini 39’ s.t.), Puppin, Mazza, Miscioscia, Giani (Vivabene 38’p.t), Ruscitto, Terzi (Zanaletti 38’ p.t.), Bracale (Cavaliere 38’ p.t), Begteshi. A disposizione: Caserini, Porchera. Al. Papa.

 

Basiglio Milano 3: Odierna, Luongo, Terlingo, Bono R. (Giuliano 43’ s.t.), Ravarini, Agosti (Sparta 45’ s.t.), Spavone, Bono D., Ciluffo (Lecce 39’ s.t), Basso (Fanizzo 11’ s.t.), Tortora (Deianna 17’ s.t). A disposizione: Gallo.All. Tortora.

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U14 prov. (L): Fatica e Carattere!

November 18, 2019

1/6
Please reload

Post recenti

November 18, 2019