Giov 2004 B: Continua la crescita del gruppo e del gioco. 3-0 al Fatima.

October 16, 2017

Accademia Sandonatese - Fatima  3-0

 

Ottima prestazione della squadra che comincia fin da subito attaccando e facendo pressing sulla 3/4, sfiorando il gol con conclusioni di Tiecher (7') centrale e Notaro (9') da destra su assist di Gardiola  che serve una palla impeccabile per la conclusione sul fondo, infine un colpo di testa di Degiorgi che finisce fuori di poco (12'), senza dimenticare la conclusione al volo di Gardiola (15') anch'essa fuori.

Anche nel reparto difesa si nota l'attenzione agli sviluppi delle azioni avversarie con sicurezza e personalità, prima scambio Varnero-Margoni che con triangolazione (6') agevolano l'uscita dalla nostra area, poi Varnero che ferma azione avversaria a centrocampo (16') servendo i laterali e dando sicurezza alla squadra in fase di contrattacco.

30' GOAL!!!!! Fenomenale pallonetto dalla distanza di Margoni che coglie il portiere fuori dai pali mostrando forza e mira nella giusta quantità e intelligenza nella decisione.

Continua l'assedio nella porta del Fatima, al 33' con punizione al limite dell'area finita nelle mani del portiere con tiro di Varnero che mostra qualità nella conclusione da calcio piazzato, poi al 36' ancora Tiecher a mettere in difficoltà gli avversari.

40' è la volta di Ceriani che prende i tempi dell'avversario nel rincorrere un pallone sulla fascia destra, con serie di finte e gioco di gambe si scrolla la marcatura e riparte passando l'azione a centrocampo, infonde sicurezza al resto dei compagni.

Finisce un primo tempo strepitoso, ottimo controllo, pressing e posizionamento di tutti.

Comincia un secondo tempo improntato alla stessa maniera ed al 59' l'esultanza della tribuna è tutta per il capitano Notaro che segna la seconda rete dando la tranquillità necessaria alla squadra.

Neanche 2 minuti dopo, arriva la terza rete di Gardiola che mostra costanza e velocità nella prestazione e facendo esultare la tribuna nuovamente.

68' altra conclusione di Tiecher, fuori di poco.

Apprezzate, dal pubblico pagante, le varianti proposte dal Mister Varriale, tanto in fase iniziale, come in seguito alle  sostituzioni, accentrando la difesa a centrocampo e distensione del gioco sulla 3/4 avversaria.

Sostituzioni: 

Luciano per Fumagalli

Lamghali per Notaro

Mastropasqua per Vincenzi per Margoni

Manzotti per Cappelli

Ottolini per Gardiola

Ferone per Cecere

Punto di attenzione: 

Il saluto ai tifosi è il giusto tributo per chi sempre vi seguirà nella vostra passione!!!

 

#finoallafineforzaaccademia

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 15, 2019

1/10
Please reload

Post recenti