Allievi 2002: Battuto anche il Sancolombano, l'Accademia non si ferma più.

October 23, 2017

Accademia Sandonatese - Sancolombano: 1 - 0

MARCATORI: Terzi (Acc) 15 st

 

Terza vittoria consecutiva per l’undici biancoazzurro,che piega di misura un Sancolombano arroccato a difesa della porta di Roncati.
Ne scaturisce una gara bruttina da vedere,complice anche il manto terroso dello Squeri,nella quale i ragazzi di mister Papà fanno fatica a trovare spazi e ordine nella manovra.
Dopo un primo tempo scialbo di emozioni i nostri rientrano in campo con altro piglio:l’episodio che decide la gara al minuto 13 quando sugli sviluppi di un corner calciato da Ruscitto,Miscioscia colpisce di testa ma c’entra il palo; sulla ribattuta si avventa come un falco delle Ande bomber Terzi,che spedisce la palla all’angolino.
Un solo brivido quando Caseerini vola a deviare un tiro dalla distanza di Vinci, poi gara in sostanziale controllo,con numerose ripartenze sfumate per errori da ultimo passaggio.
Ora siamo nelle sfere alte della classifica ma questa non è una sorpresa per un gruppo che da sempre rappresenta uno dei fiori all’occhiello della nostra società.
Grandi!

#finoallafineforzaaccademia

 

FORMAZIONI:

ACCADEMIA SANDONATESE:Caserini,Funghi,Di Mauro(Porchera 1’ st),Puppin ,Mazza,Miscioscia,Manzi( Giani 20’ st),Ruscitto,Terzi(Musitano 38’ st),Montemurro(Murianni 26’ st),Begtesci.All.Papa.A disposizione:Tinti,D’Andrea,Bersani.

SANCOLOMBANO Rancati,Vitale,Diaz(Garrone),Vinci,Galli,Rapuzzi,Serpa,Pernice,Di Frisco,Agular(Castellini28’ st),Pinciroli.All.Stroppa.A disposizione:Negri,Sfondrini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U15 reg: L'illusione dura fino al 32'.

November 12, 2019

1/9
Please reload

Post recenti