Allievi 2002: con l'Oltrepò l'Accademia stacca la spina.

October 29, 2017

 OLTREPOVOGHERA-ACCADEMIA SANDONATESE 3-2

Marcatori:Piazzolla (O) 1’ st; Balza (O) 8’ st;Vivabene (A) 30’ st;Vigano (O) 35’ st; Giani (A) 28’ s.t.

 

Un’Accademia svogliata esce sconfitta al cospetto di un avversario decisamente alla nostra portata ,ma che mette in campo la voglia di esserci fin dal primo minuto,costringendoci a rincorrere per tutta la partita.

Da salvare unicamente la reazione dopo il passivo di due reti, quando i ragazzi subentrati dalla panchina mettono alle corde i padroni di casa:le reti di Vivabene e Giani sono il sintomo che con la voglia si può andare lontano e che nel calcio la qualità non basta se non accompagnata dalla giusta dose di cattiveria.

Nel finale sfioriamo addirittura il pareggio ma la traversa ci nega la possibilità di uscire indenni da un campo molto lontano dal poter essere definito tale.

Gli uomini si vedono nel momento della difficoltà e sulla immediata reazione di questo gruppo non nutro nessun dubbio:l’autocritica e’ una virtù e così come si è’ tutti bravi quando si vince non si è indenni da colpe,TUTTI,quando si perde.

Sempre e comunque forza Ragazzi!!

#finoallafineforzaaccademia

 

FORMAZIONI:

Oltrepovoghera:Fiani,Lombardo(Uwimana)Shahini,Castagna,Massone,Del Grosso,Vigano,Colli,Chiesa,Piazzolla(Cazzola),Balza(Corti 20 st).A disposizione:Lorenzon,Lamonaca,Cornaghi,Rolandi. All.Brignoli.

 

Accademia Sandonatese: Tinti(Caserini 30 st),Funghi(Porchera 23 st),Di Mauro(Vivabene 15 st),Puppin(Zanaletti 20 st),Mazza,Miscioscia(Murianni 25 st),Montemurro,Ruscitto,Terzi,Musitano(Manzi 5 st),Begtesci(Giani 28 st). All.Papa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U14 prov. (L): Fatica e Carattere!

November 18, 2019

1/6
Please reload

Post recenti

November 18, 2019