1 cat: a Cologno prestazione solida e super bomber Miranda.

November 6, 2017

Cologno - Accademia Sandonatese 2 -3

RETI: 33’ pt Miranda, 22’ st Ferrera M., 26’ st Putzolu, 29’ st Miranda, 48’ st Elli 

 

Bella vittoria ieri a Cologno dei ragazzi di mister Gherpelli, prestazione solida, trascinati da Miranda, sempre più bomber della squadra biancoazzura. Tre punti importanti dopo la prestazione opaca di Domenica scorsa.

Primi 15 minuti di gioco con il Cologno a fare la partita senza però rendersi mai pericoloso. Poi al quindicesimo un occasione per Deana che da punizione sfiora il palo. Dopo mezz'ora è l'Accademia a passare in vantaggio, cross di Sali, a vuoto l'intervento del difensore di casa e palla nei piedi di Miranda che da pochi metri non sbaglia.

Nella ripresa come prevedibile i locali si riversano in attacco alla ricerca del pari che arriva al 22' sugli sviluppi di un calcio d'angolo Ferrera tutto solo impatta di testa e riporta la gara in parità. 

Il gol non ci abbatte e dopo 5 minuti siamo di nuovo in vantaggio con Putzolu che parte sulla linea del fuorigioco e da posizione defilata dentro l'area di rigore di sinistro batte l'estremo difensore. Il colpo del ko arriva ancora con Miranda che in contropiede infila in rete la palla del 3-1. Nel finale il Cologno accorcia le distanze con un tiro da fuori di Elli.

Domenica ospiteremo la Medigliese per cercare quella continuità nelle vittorie che ancora non siamo riusciti a trovare.

 

#finoallafineforzaaccademia

 

 

FORMAZIONI:

COLOGNO: Del Corno, Ferrera M., Mucci, Ferrera N., Agnello (18’ st Soto), Brighetti, Diurno (22’ st Colombi), Mucci, Palumbo (1’ st Elli), Speranza, Mihana (1’ st Cadalora). All.: Limetti 

 

ACCADEMIA SANDONATESE: Iraci, Cusi, Sali, Acanfora, Fedi, Albore, Riccardi (5’ st Putzolu), Olachea, Miranda (35’ st Vai), Deana (20’ st Isola), Mendola (88' Sozzi). All.: Gherpelli 

 

 

 

 

Tags:

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U15 reg: L'illusione dura fino al 32'.

November 12, 2019

1/9
Please reload

Post recenti