Allievi 2002: beffati nel finale!

December 11, 2017

Cimiamo  - Accademia Sandonatese 1 -0

Marcatori: Calabro’(C) 40’ st.

 

Alla fine non ce l’ abbiamo fatta....usciamo sconfitti dal campo del Cimiano subendo un goal all’ultimo minuto di gioco,nell’unico modo in cui avrebbero potuto farcelo e cioè sfruttando al meglio la maggiore stazza di alcuni loro elementi.

È infatti sugli sviluppi di un calcio d’angolo che Calabro’,ben appostato in area,incorna da pochi metri e infila la palla alle spalle dell’incolpevole Tinti,poco prima del triplice fischio del direttore di gara.

Solo spunti positivi da questa gara.

Giochiamo  alla pari contro un avversario sulla carta meglio attrezzato di noi,subendone poco l’iniziativa,non concedendo niente a facendoci sempre trovare pronti a ripartire.

Confermiamo la compattezza di squadra e lo spirito che ci ha guidato nella vittoria casalinga di domenica scorsa.

Usciamo dal campo delusi ma consapevoli della nostra forza: gli avversari festanti come se avessero vinto contro una prima della classe sono prova di rispetto e di timore di non riuscire a superarci.

Ci sono tutti i presupposti per crescere ancora e soprattutto il tempo per rifarci.

Avanti così senza guardare la classifica e senza lasciare nulla di intentato,il tempo ci darà ragione.

Sempre un’emozione vedervi lottare.

 

CIMIANO:Cottone,Cancelliere, Colombo, Calabro’, Galazzi,El Fiki,Sacchi(Zambelli 40’ st),Barberis(Tenerelli 25’ st),Daddesio(Romano 4’ st),Resmini,Pisano(Guraj 37’ st).All.Fontana. A disposizione:Vanzini,Caraci.

 

ACCADEMIA SANDONATESE:Tinti,Funghi,Di Mauro,Begteshi,Mazza,Puppin,Giani(Murianni 7’ st),Miscioscia (Zanaletti 29’ st),Bracale,Terzi,Vivabene(Montemurro 25’ st).All. Albano.A disposizione:Caserini,Calesini,Bersani,Tavano .

 

 

 


 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 15, 2019

1/10
Please reload

Post recenti