Allievi 2002: un'altra doppia rimonta.

January 15, 2018

 

ACCADEMIA SANDONATESE -

 

CAVENAGO FANFULLA 2 - 2


Marcatori: Fogu(F) 10’pt, Nazzari(F) 38 pt,Vivabene(A) 24’ st,Terzi (A) 26’ st.

 

I ragazzi del duo Albano/Spinelli(in rigoroso ordine alfabetico e non per questione di gerarchie) rischiano di schiantarsi contro un avversario tutt’altro che di primo pelo,ma capace di approcciare la gara nella maniera giusta.
Nei primi dieci minuti non vediamo palla e solo dopo la rete di Fogu abbozziamo una reazione,prendendo in mano il pallino delle operazioni,seppur non rendendoci mai realmente pericolosi. A fine primo tempo però,su una nostra leggerezza in fase di uscita,gli ospiti ci perforano per la seconda volta per la gioia di tutta la campagna lodigiana.
Nell’intervallo i mister trovano la chiave giusta per stimolare una reazione di squadra e fin dall’inizio gli ospiti vengono rullati in ogni zona del campo.
A un quarto d’ora dalla fine Andrea Carvalho Vivabene riduce il passivo con una conclusione da breve distanza e due minuti più tardi la rimonta è servita con Bomber Terzi,che raccoglie un traversone proveniente dalla destra e di testa lo infila alle spalle del portiere avversario.
Da lì alla fine ci potrebbe stare anche il sorpasso ma ciò che conta è la reazione di squadra e lo spirito di tutti,in primis i ragazzi subentrati dalla panchina.
Da censurare invece certi inizi gara che ti tagliano le gambe.

Sempre con voi!

 

ACCADEMIA SANDONATESE: Tinti,Funghi,Di Mauro,Bajrami,Mazza(Zanaletti 16’ st),Miscioscia,Murianni(Tavano 13’ st),Begteshi(Calesini 25’ st),Vivabene,Montemurro(Terzi 6’ st),Giani(Cavaliere 23’ st).A disposizione:Caserini,Puppin.All. Albano/Spinelli.

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica le partite del fine settimana.

February 20, 2020

1/8
Please reload

Post recenti