Giov 2003 Reg A: nonostante la sconfitta segnali di ripresa.

January 29, 2018

Accademia - Pro Sesto 0 - 4

 

Una sconfitta che risulta una punizione eccessiva per i nostri ragazzi che affrontano da subito la corazzata Pro Sesto senza alcun timore reverenziale. Nei primi 10 minuti addirittura la squadra più pericolosa è l'Accademia Sandonatese che per 2 volte con Nello D'Auria penetra in area avversaria sfiorando il vantaggio. I biancazzurri sono compatti,concedono poco o nulla,spezzano le trame della Pro Sesto e ripartono,facendo spazientire anche i tifosi ospiti abituati a ben altre prestazioni.

La partita rimane in equilibrio fino al 16' quando una disattenzione della nostra difesa libera l'ala destra in area che in solitudine trafigge l'incolpevole Riello.

Peccato,non ci voleva. Non succede più nulla grazie anche ad un miracolo di Riello che devia in corner una conclusione avversaria. Andiamo al riposo sull'uno a zero,risultato insperato alla vigilia.

Nel secondo tempo la Pro Sesto dilaga,complice anche un po' di stanchezza dei nostri ragazzi che hanno retto ritmi vertiginosi per 35'. L'arbitro concede inoltre un rigore generoso ai sestesi;ci pensa il subentrato Bacca ad "ipnotizzare"il suo ex compagno di squadra,la palla finisce alta sopra la traversa.

Non era questa ovviamente la partita da vincere ma perlomeno ha dimostrato che L'Accademia quando vuole può mettere in difficoltà chiunque,anche i primi della classe.

Ripartiamo dal primo tempo Senza mollare mai

#finoallafineforzaccademia

 

Accademia Sandonatese

Riello(s.t.Baccaro)Stilo(s.t.Tositti)Frieri(s.t.Varnero)Borrelli,Cavagna,Cella(s.t.Chiarelli)Chaibi,Crivari,Cernigliaro(s.t.Carbonaro)Romano(s.t.Ceriani)D'Auria.

 

Nella foto: Fabrizio Romano,la "gazzella"biancazzurra della fascia destra.

 

 

 

 

 

 

 

 

Prossima partita

Citta di Segrate-Accademia Sandonatese

domenica 4 febbraio 2018 ore 10 Segrate

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica le partite del fine settimana.

February 20, 2020

1/8
Please reload

Post recenti