1 cat: le zone alte della classifica si allontanano...

February 12, 2018

Accademia Sandonatese - Carugate  1 - 1

 

Reti: 45’ pt Miranda (acc) 40’ st Villa (car)

 

Si fa ancora attendere la vittoria per i ragazzi di Mister Gherpelli, nonostante la buona prestazione e la superiorità numerica nei venti minuti finali non riusciamo a portare a casa la vittoria.

Partita molto nervosa, dal primo all'ultimo minuto, nel primo tempo è l'Accademia ad avere le occasioni migliori per portarsi in vantaggio, che arriva con il solito Miranda in mezza rovesciata sugli sviluppi di un calcio di punizione. 1 a 0 e squadre a riposo.

Nel secondo tempo aumentano i falli e i cartellini, si gioca poco, intorno al minuto 70' rimaniamo in superiorità numerica, ma non ne approfittiamo, capita sui piedi di Castelli l'occasione per chiudere la partita ma spara alto. Come una sentenza a pochi minuti dal triplice fischio arriva il pareggio del Carugate, in mischia, dopo una respinta corta del portiere.

Le zone alte della classifica si allontanano, ma il campionato è ancora lungo, nulla è perduto.  

#finoallafineforzaaccademia

 

Formazioni:

 

ACCADEMIA SANDONATESE: De Marchi, Cusi (12’ st Naidenov), Sali, Acanfora, Fedi, Albore, Riccardi (22’ st Giussani), Olachea, Miranda (30’ st Sozzi), Deana (30’ st Castelli), Mendola. All.: Gherpelli 

 

CARUGATE: Alvisi, Galbiati, Ratti, Giani, Girometti (7’ st Dolgetto), Pedrazzi, Ornaghi, Coojo, Gioacchini, Ferdico, Crotti (22’ st Stucchi) (30’ st Villa) All.: Tinelli 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prossimo incontro:

Domenica 18 Febbraio.

Liscate-Accademia Sandonatese ore 14.30

 

 

 

 

 

 

 

Tags:

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U17 reg: Sfiorata l’impresa.

January 22, 2020

1/3
Please reload

Post recenti