Allievi 2002: malati di pareggite...

February 12, 2018

BASIGLIO-ACCADEMIA SANDONATESE 3 - 3

 

Marcatori: Montemurro (A) 22’ pt, Miscioscia (A) 37’ pt, Deanna(B) 10’ st, Funghi (A) 18’ st, Deanna(B) 21’ st, Ravarini(B) 38’ st.

 

Sfuma ancora per un soffio la possibilità di portare a casa la posta piena per i nostri 2002, che si inceppano negli ultimi venti minuti di gara e permettono agli avversari di rimontare due reti,di cui l’ultima in situazione di inferiorità numerica.
Insomma non bastano i goal nel primo tempo di Montemurro e Miscioscia,pescato a centro area da una pennellata di Vivabene, e di Funghi nella ripresa, a blindare la vittoria e muovere in modo drastico la classifica.
La leggerezza con cui abbiamo approcciato gli avversari, che ristagnano nelle zone basse della classifica, e il doppio vantaggio, ci hanno dato l’illusione che fosse tutto facile inducendoci a peccare in presunzione e permettendo ai ragazzi del Basiglio di raccogliere più di quanto seminato.
Non è bastato un rigore parato da un grandissimo Tinti a salvare la baracca, quando il risultato era ancora sul 3-2 a spegnere le speranze dei locali e la loro tenacia alla fine è stata premiata.
Inutile ripetere frasi già dette anche perché non so neppure chi di loro leggera il mio articolo quindi pigliamo e portiamo a casa.

Un abbraccio a tutti.

 

ACCADEMIA SANDONATESE: Tinti,Zanaletti, Puppin, Cellamare ( Di Mauro 4’ st), Bajrami, Begteshi, Miscioscia ( Tavano 28’ st), Funghi, Cavaliere ( Bracale 18’ st), Montemurro,Vivabene ( D’Andrea 38’ st). A disposizione: Caserini, Giani. All. Albano/Spinelli.

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 15, 2019

1/10
Please reload

Post recenti