1 cat: con un super Maiolo l'Accademia batte la Medigliese.

March 19, 2018

Medigliese - Accademia Sandonatese  0 - 1

RETE 21’ st Miranda 

 

Arriva la seconda vittoria consecutiva che dà morale per il finale di stagione.

Sul campo della Medigliese è una vittoria importante per la forza della squadra avversaria e per il campo pesante che non permette quasi mai di giocare, e allora è battaglia e ne usciamo vincenti grazie al gol di Pablo Miranda e alle grandi parate di Maiolo. 

Gli avversari ci mettono in difficoltà soprattutto nel primo tempo, ma anche grazie alle parate del nostro numero uno rientriamo negli spogliatoi sul risultato di 0-0. 

Nella ripresa è sempre la Medigliese a rendersi pericolosa a cui si oppone un Maiolo in grande forma. Prendiamo coraggio e al sessantacinquesimo colpiamo in contropiede con Miranda che dal limite dell’area lascia partire un destro che si infila nell’angolo lontano. È vantaggio.

Negli ultimi minuti abbiamo più di un’occasione per raddoppiare ma non siamo cinici sotto porta, prima con Giussani e poi ancora con Miranda. Dall’altra parte Maiolo blinda la porta e consegna i 3 punti all’Accademia.

#finoallafineforzaaccademia

 

Formazioni:

 

MEDIGLIESE: Lovarelli, Fazzari (19’ st Spinella), Caradonna, Beltrami, Leone, Careri (37’ st Maggi), Miodini, Verdini (24’ st Arrigoni), Degli Esposti, Vaiani, Giove (29’ st Colajanni) All.: Cavalleri 

 

ACCADEMIA SANDONATESE: Maiolo, Sozzi (32’ st Naidenov), Sali, Acanfora, Fedi (12’ st Cusi), Albore, Isola (24’ st Falco), Olachea (37’ st Nigro), Miranda, Deana (24’ st Riccardi), Giussani All.: Zanotta 

 

 

 

 

Prossimo Incontro:

Domenica 25 Marzo

Accademia Sandonatese - Virtus Inzago

ore 15.30

 

 

 

 

 

 

 

Tags:

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica le partite del fine settimana.

February 20, 2020

1/8
Please reload

Post recenti