Allievi 2002: Alla pari. La differenza di valori per oggi non si è vista.

March 19, 2018

ACCADEMIA SANDONATESE-PRO SESTO 0 - 2


Non basta una prova sontuosa dei nostri 2002 a fermare il cammino della capolista ,che si assicura immeritatamente la posta piena e consolida il primato in classifica.
I ragazzi della coppia Albano/Spinelli mettono sul campo tutto quello che hanno: cuore,grinta, voglia, gioco e spirito di sacrificio .
La differenza di valori insomma, almeno per oggi, non si e’ vista e il rammarico è aver pagato a caro prezzo l’unica incertezza vera del primo tempo, quando gli ospiti ricevono un regalo di cui certamente non avevano bisogno.
Nella ripresa la nostra pressione si e’ fatta ancora più intensa e se non fosse per una colossale palla goal gettata alle ortiche, la gara avrebbe preso un’altra direzione.
Complimenti a tutti insomma per quella che è stata senza ombra di dubbio la nostra miglior uscita stagionale, consapevoli che con prove come questa ce la possiamo giocare con tutti.
Complimenti anche al direttore di gara, irreprensibile nell’arbitraggio e di gran fisico: sempre vicino all’azione, sempre sul pezzo, sempre impeccabile e soprattutto sempre mandato a quel paese perché non ne ha beccata una.
Viva il Guttalax.

Forza ragazzi.
 

 

 

Accademia Sandonatese: Tinti, Funghi(Zanaletti 35’ st), Di Mauro ( Calesini 39’ st)Miscioscia, Bajrami, Puppin, Montemurro ( Giani 15’ st), Begteshi ( Cavaliere 33’ st), Terzi, Bracale, Vivabene (Murianni 23’ st). A disposizione: Caserini, Cellamare. All.Albano/ Spinelli.

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U17 reg: Sfiorata l’impresa.

January 22, 2020

1/3
Please reload

Post recenti