Giov reg. 2003 Reg A: l’ora legale non porta bene.

March 26, 2018

Lombardia1 - Accademia 3-1

 

Rete: D’Auria

 

 

 

La partita si presenta non agevole,incontriamo una delle formazioni più attrezzate del campionato.

L’inizio è tutto in salita;dopo 12 minuti siamo sotto di 2 gol.La squadra però ha una bella reazione;al 20esimo Karim Chaibi recupera palla a centro campo,serve Crivari che imbecca D’Auria lanciato a rete:il bomber aggira il difensore avversario e non perdona.

Dopo qualche minuto lasciamo calciare in libertà dalla trequarti l’attaccante dei padroni di casa che fulmina Super-Riello.La partita di fatto termina qui,anche perché nel secondo tempo l’unica occasione da rete capita a Tositti che,lanciato da Chaibi in versione”trequartista”,si trova a tu per tu in area col portiere avversario che gli nega la gioia del gol già sfiorata martedì nel recupero col Fanfulla.

Questa partita ci lascia 2 considerazioni importanti;anche nelle difficoltà riusciamo a giocare con dignità senza mai subire eccessivamente l’avversario e riusciamo quasi sempre a realizzare almeno una rete.

Di questi tempi non è poco.

Buona Pasqua a tutti i giocatori,dirigenti,genitori e staff tecnico della squadra.

 

#finoallafineforzaccademia.

 

Accademia Sandonatese. Aiello, Stilo (s.t.Cavagna) Borrelli, Carbonaro, Frieri, Cella (s.t.Chiarelli) Chaibi, Cilardi (s.t.Romano) Crivari (s.t.Baccaro)Tositti(s.t.Cernigliaro)D’Auria.

 


Nella foto: Maurizio Baccaro,dirigente 2003, allenatore portieri, istruttore pre-agonistica.
Una vita dedicata all’Accademia.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U19 reg A: La dura legge del calcio.

January 20, 2020

1/2
Please reload

Post recenti