Giov 2004 B: arriva la settima vittoria.

April 16, 2018

ACCADEMIA SANDONATESE - AFFORESE 1 - 0

 

La partita comincia con l'Accademia subito pericolosa, il mister sposta Margoni a destra acquistando superiorità grazie alle sovrapposizioni con Tarantola.

Greco e Daluiso appaiono come una una diga a centrocampo, recuperano una quantità enorme di palloni e ripartono dando a Fumagalli la possibilita di verticalizzare.

Molte le  occasioni da rete  nel primo tempo, in particolare una con Lamghali, su cross di Luciano', oggi capitano e uscito verso la fine del primo tempo, per un lievissimo malore.

Entra Tiecher e Margoni si sposta a sinistra con Di Meglio esterno alto a sinistra.

In chiusura di tempo l'unico tiro pericoloso degli avversari.

Nel secondo tempo l'Accademia riparte a spron battuto e dopo più occasioni ci pensa Varnero dalla tre quarti con un tiro imparabile a permettere alla nostra squadra di andare in vantaggio.

La squadra ci prova ancora fino a metà del secondo tempo poi la fatica si fa sentire, il mister cambia dando piu fiato, Frisari a centrocampo e Cecere esterno basso a destra rinforzano i reparti, controllando e ripartendo in continuazione.

Gli ultimi 15 minuti si gioca in difesa dando il pallino del gioco agli avversari, ma nonostante questo i rivali hanno un'unica occasione che per nostra fortuna non va a buon fine.La partita finisce con la settima vittoria in campionato.

 

 

Prossimo Incontro 

Pro Novate - Accademia Sandonatese 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U17 reg: Sfiorata l’impresa.

January 22, 2020

1/3
Please reload

Post recenti