Allievi 2002: nessun rimpianto.

April 23, 2018

ACCADEMIA SANDONATESE - CIMIANO 0 - 2

 

 

Mi è stato dato il potere di scrivere dei nostri ragazzi e questo potere per me si trasforma in onore poiché i 2002 sono il mio orgoglio, la mia gioia, la mia emozione e dopo 10 anni sul campo con molti di loro, li sento un po’ come miei figli.
Vado al di là del risultato di questa partita, decisa più dagli episodi che dettata dalla superiorità dell’ avversario, che comunque si chiama Cimiano.
Non siamo stati protagonisti della nostra miglior partita è vero ma capita a volte di non riuscire a dare corpo ai pensieri e alle intenzioni perché le gambe non rispondono o intervengono fattori che limitano il nostro essere come si dice sul pezzo.
Noi però dimostriamo ogni volta che siamo insieme di essere una cosa sola e di lottare tutti per lo stesso fine, seppur con qualche criticità che è fisiologica nel campo come nella vita dal momento che non si può essere tutti amici.
Tutti noi siamo e ci sentiamo protagonisti di qualcosa perché tutti siamo coinvolti e questo grazie sia alla costante applicazione settimanale che al lavoro dei due ragazzi che ci hanno preso con entusiasmo e che si sono dimostrati umanamente e tecnicamente ineccepibili.
Tutto questo per dire cosa.....?
Non lo so a ognuno il suo pensiero.
Prima che la stagione volga al termine però per evitare facili quanto mielose parole posso dire che siete un patrimonio per la nostra società ,un patrimonio che almeno noi dirigenti e allenatori abbiamo saputo apprezzare.
Il presente ci piace ma speriamo sempre che il futuro prossimo ne rispecchi la bellezza perché non c’è dono migliore che essere liberi di scegliere la strada che porta alla serenità.
Per la cronaca è quella di oggi l’ultima partita casalinga di questa stagione.

Un abbraccio.

 

ACCADEMIA SANDONATESE: Tinti, Funghi (Zanaletti 30’ st), Di Mauro, Giani ( Calesini 25’ st),Puppin, Bajrami, Bracale ( Tavano 28’ st), Begteshi ( Miscioscia 20’ st), Terzi, Montemurro (Vivabene 20’ st), Murianni ( Cavaliere 30’ st). A disposizione: Caserini. All. Spinelli.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U14 prov. (L): Fatica e Carattere!

November 18, 2019

1/6
Please reload

Post recenti

November 18, 2019