Giov 2004 B: Il mister Alaimo rompe gli schemi, e adotta una nuova formazione.

April 26, 2018

Pro Novate - Accademia Sandonatese: 1 - 7

 

L’inizio è sottotono per i nostri ragazzi, forse devono rodare questa nuova formazione, e gli avversari osano parecchio, ma la nostra difesa fa egregiamente il suo lavoro. Passata questa défaillance, inizia un crescendo, si passa in modo stabile dalla difesa all’ attacco. Ci sono ripetute mancate occasione, Tarantola, Notaro, Ticher, Gardiola, e i nostri ragazzi iniziano a fare pressing. A 19 min Tiecher rompe gli indugi e porta in vantaggio la nostra squadra. Qualche minuto dopo il segnalinee segnala che palla è fuori, ma l’arbitro lascia giocare, i nostri ragazzi rimangono un po’ basiti e subiscono il pareggio 1-1. Da questo momento in poi, si assiste ad crescendo da parte delle due compagini, per accaparrasi la vittoria. I nostri ragazzi non lasciano più spazi agli avversari, iniziano innumerevoli azioni da palla goal. Al 25° Gardiola porta in vantaggio l’Accademia 2-1. Finisce il primo tempo con po’ di amaro in bocca per le tante palle goal mancate.

L’ inizio del secondo tempo è segnato da 3-1 di Ottolini su doppio assist Tiecher-Tarantola Tarantola-Ottolini. Con questo vantaggio, iniziano i cambi escono Ottolini e Dimeglio entrano Greco e Margoni.

Il centrocampo e difesa della ProNovate hanno un bel da fare.

Tutti i nostri ragazzi in campo danno il meglio di se.

A 20 min dalla fine Fumagalli segna il 4-1, escono dal campo Gardiola e Ticher entrano Lucianò e Lamghali.

Qualche minuto dopo Margoni segna il 5-1. Esce Tarantola ed entra Cerere che si assicura un giallo per non aver aspettato il permesso dell’arbitro.

Entra Ferone ed esce Fumagalli.

A 8 min dalla fine, Lucianò, in velocità sulla fascia sinistra, ci fa assistere ad bellissimo 6-1.

C’è molto nervosismo nella squadra avversaria, fino a fare un fallo su Ferone in area di Rigore che viene concesso dall’arbitro. Tira Ferone che fa concludere questa divertente partita con il 7-1.

 

 

 

Formazione: Salierno (1), Tarantola (2), Varnero (3), Ceriani (4), Dimeglio (5), Notaro (6) Gardiola (7), Frisari (8), Tiecher (9), Fumagalli (10), Ottolini (11), Daluisio (0), Luciano (13), Lamghali (14), Ferone (15), Margoni (16), Greco (17), Cecere (18), Capitano Gardiola.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica le partite del fine settimana.

February 20, 2020

1/8
Please reload

Post recenti