Allievi reg 2001: chiudiamo al sesto posto nel girone più competitivo della categoria.

April 30, 2018

ACCADEMIA SANDONATESE - ENOTRIA 0 - 4

 

 

Avremmo preferito un punteggio differente, e a nostro favore, nell’ultimo match della stagione contro la fortissima Enotria.

Purtroppo la nostra compagine non è riuscita ad interpretare con la giusta concentrazione e motivazione la partita conclusiva contro la terza in classifica, svuotata mentalmente dalla grande prova di Cimiano.

Abbiamo provato a respingere gli attacchi dei nostri avversari, abbiamo provato a contrattaccare, ma purtroppo, non eravamo presenti con la testa e non avevamo la voglia di mettere in difficolta questo preparatissimo avversario.

Nonostante l’ultima nostra prestazione nel campionato Allievi Regionali fascia A, i complimenti che vanno riconosciuti alla nostra formazione sono tantissimi.

Partita non benissimo all’inizio della stagione, a Dicembre con il subentro dei fratelli Papa alla guida della formazione, i ragazzi hanno intrapreso un percorso di crescita importantissimo che li ha portati a collezionare 28 punti nel girone di ritorno.

La nostra formazione è riuscita a confrontarsi alla pari nel girone più competitivo della categoria Allievi Regionali, vincendo tra le altre in casa con Pergolettese, Trevigliese, Cocthing, e fuori casa con Ausonia e Cimiano.

I nostri ragazzi sono riusciti anche a misurarsi alla pari con Enotria, Alcione e Pro Sesto, e in alcuni casi, meritando anche la vittoria.

Ad attenderci ora ci sono alcuni Tornei dove i nostri ragazzi, ne siamo sicuri, ben figureranno.

Il prossimo anno ad attenderci ci sarà il campionato Juniores Regionale, statene certi, la nostra formazione sarà pronta per gareggiare per la vittoria finale.

I ringraziamenti a Mister Soffientini, che ha gestito la formazione nella prima parte della stagione, e ai dirigenti Pedrazzini, Faedda e Galloni sempre vicini ai nostri ragazzi.

Un grande ringraziamento ai Genitori che hanno saputo motivare e spronare i ragazzi dagli spalti (La Curva degli Ultras)

Un plauso a Tommaso e Giovanni Papa che hanno saputo far crescere un gruppo di ragazzi importante.

Un ringraziamento al nostro Fisioterapista Franco, che ha saputo rimetter in sesto i giocatori dopo ogni infortunio.

Infine un ringraziamento speciale a Elvio Sassi e Carlo Albore che hanno costruito una squadra completa e forte in ogni reparto.

Chiudiamo al 6 posto in classifica, ottimo risultato, tenuto conto degli avversari e del livello molto alto del girone, a detta di tutti il piu competitivo della categoria.

Forza BiancoAzzurri ci vediamo all’inizio della prossima stagione!!!!!!!!

#finoallafineforzaaccademia

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U17 reg: Sfiorata l’impresa.

January 22, 2020

1/3
Please reload

Post recenti