Giov 2004 B: Peccato per il primo posto che non c’è!

May 3, 2018

Accademia Sandonatese-Bollatese: 3 - 0

 

La tredicesima di ritorno si gioca in casa, e l’Accademia ripropone gli schemi già conosciuti.
I nostri ragazzi hanno una gran voglia di affermarsi, partono carichi e a due minuti dall’inizio Greco su assist di Daluiso, tira da fuori area; la palla passa qualche centimetro sotto la traversa, e  l’Accademia è già in vantaggio, 1-0.
Si nota una superiorità da parte dei nostri che costantemente sono sotto porta, senza essere mai di nuovo incisivi.
Varnero prima che finisca il primo tempo ci fa salire l’adrenalina nel momento non gli riesce il raddoppio con un fenomenale tiro di testa su calcio d’angolo.
Inizia il secondo tempo e come da copione iniziano i cambi:  Ferone-Lamghali, Daluiso-Frisari, Di Meglio-Lucianò , Gardiola-Notaro, e per finire Margoni al posto di Tiecher.
Lamghali, che ha pochi minuti di gioco nelle gambe, riesce ad andare diverse volte sotto porta, vuole segnare ma non riesce, la difesa e il centro campo della squadra avversaria riescono a recuperare con molta fatica tutti i nostri tentativi d’avvicinarsi alla rete.
Si alzano i ritmi e si vuole chiudere la partita senza il timore di alcun recupero da parte della Bollatese, finché Notaro segna uno spettacolare 2-0 su passaggio magistrale dalla fascia.
A pochi minuti dall’ultimissimo cambio Tarantola-Cecere, Lamghali ci regala  un tiro spettacolare che lascia il portiere a bocca aperta, ed è 3-0.
I nostri ragazzi esultano per aver vinto un’altra partita, di un campionato giocato con spensieratezza e leggerezza di chi non potrà mai vincerlo.
Valgono tanto i complimenti da parte della testata giornalistica Sprint e Sport che elogia i nostri ragazzi per il primo posto momentaneo, anche se fuori classifica.
Purtroppo è un primo posto che non c’è!!

 


Formazione:1 Cecconi, 2 Taratola, 3 Varnero, 4 Ceriani, 5 Di Meglio, 6 Greco, 8 Daluiso(VC), 9 Tiecher, 7 Guardiola, 10 Fumagalli, 11 Ferone(C), 13 Lucianò, 14 Lamghali, 15 Notaro, 16 Margoni, 17 Frisari, 18 Notaro
 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U14 prov. (L): Fatica e Carattere!

November 18, 2019

1/6
Please reload

Post recenti

November 18, 2019