Giov 2004 B: 20 secondi fatali….

May 17, 2018

Accademia Sandonatese-Travaglia: 1 - 1

 

 

Ultima partita di campionato. I nostri ragazzi hanno addosso la carica per chiudere in bellezza la stagione iniziata in sordina. Le squadre scese in campo hanno giocato ad alto livello, regalandoci belle emozioni. Il primo tempo, caratterizzato da tante azioni sotto la rete avversaria, finisce 1-0 grazie al goal di Notaro che intercetta un passaggio tra portiere e difensore. E’ un primo tempo dove tutti i ragazzi hanno giocato molto bene e sono riusciti a trasmette del divertimento agli spettatori.

Al secondo tempo iniziano i cambi, escono Gardiola, Daluiso, Cecere , Lucianò, Fumagalli, Notaro entrano Lamghali, Frisari, Di Meglio, Tiecher. Ferone, Ottolini. Il livello rimane alto, ma gli avversari si fanno più insidiosi e arrivano nella nostra area un po’ più del dovuto. La nostra difesa reagisce molto bene, e la squadra cerca di amministrare una probabile vittoria.

E’ quasi finita… mancano 20 secondi al fischio finale, una palla alta sfiora la traversa della nostra porta, nulla può il portiere, ed entra in rete 1-1.

Finisce in pareggio una partita che ha illuso i nostri ragazzi di poter tranquillamente vincere!

 


Formazione: 1. Cecconi, 2 Cecere, 3 Ceriani(vc), 4 Taratola (capitano), 5 Margoni, 6 Greco, 8 Daluiso, 9 Tiecher, 7 Notaro, 10 Fumagalli, 11 Gardiola, 13 Lucianò, 14 Frisari, 15 Lamghali, 16 Di Meglio, 17 Ottolini, 18 Ferone.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U14 prov. (L): Fatica e Carattere!

November 18, 2019

1/6
Please reload

Post recenti

November 18, 2019