Fino alla fine forza Accademia...

August 24, 2018

Sotto gli occhi del Direttore Sportivo Elvio Sassi, l’ accademia sandonatese riapre le porte al’attività e lo fa accogliendo le sue squadre sullo splendido tappeto verde dello Squeri, doveroso per questo rinnovare il ringraziamento alla famiglia Zanotta per lo splendido regalo.

 

La prima squadra condotta da Mister Albore, coadiuvato dal validissimo L’ Erede Simone, a San Donato conosciuto e apprezzato, e la Juniores, condotta dal preparato e scaltro Mister Papa, stanno alacremente lavorando dal 18 Agosto con impegno e dedizione.

 

Dal 22/8 hanno ripreso le attività anche gli Alievi A dei mister Michele Albano e Stefano Spinelli coadiuvati da Cosimo Lo Grieco, ex capitano Prima Squadra, e gli Allievi B di Mister Gennaro Garofalo.

 

Il 29/8 riprenderanno i 2005 del Mister Franco Gregoriadis e i 2004 di Mister Gabriele Caruana, quet’ultimi effettueranno un mni ritiro con una settimana di allenamenti doppi.

 

Ad occuparsi dei portieri ci saranno per la prima squadra, juniores e Allievi, Nicola Maiolo, mentre per i 2003/2004/2005 Fabio Forgia che arriva da trascorsi alla Vis Nova, Cimiano e Enotria.

 

Fanno parte dello Staff medico l’ osteopata Dennis Fontana che si occuperà di tutta la sezione Agonistica e il fisioterapista Franco Gazziero che si occuperà del recupero infortunati e sarà punto di riferimento per le terapie del caso.

 

Il Direttore Tecnico Albore Carlo dà un in bocca al lupo a tutte le squadre e esorta i Mister a dare il massimo e a cercare di creare quell’ attaccamento alla maglia che in molti casi fa la differenza..

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica le partite del fine settimana.

January 24, 2020

1/5
Please reload

Post recenti