Allievi 2002: Subito tre punti, decide bomber Vigo.

September 10, 2018

ACCADEMIA SANDONATESE - AUSONIA 1-0

ACCADEMIA SANDONATESE: Tinti, Funghi, Di Mauro, Tavano, Luongo, Puppin( Zanaletti 20’ st), Murianni ( Giani 25’ st), Begteshi, Vigo( Pigozzi 35’ st), Tsegay ( Marzucca 38’ pt), Vivabene ( Montemurro 15’ st). A disposizione: Riello, Soliman. ALa. Spinelli.

MARCATORI: VigoA) 37’ pt.

Prima uscita ufficiale dei nostri 2002 e sono subito tre punti contro i cugini dell’ Ausonia.
La squadra ha cambiato radicalmente fisionomia dopo i numerosi addi di fine stagione ma lo spirito è rimasto lo stesso, sia grazie alle qualità dei nuovi arrivati, che all’ attaccamento ai colori del gruppo storico.
Novità anche nello staff tecnico, dove al duo Albano/ Spinelli si affianca la coppia Logrieco/Trione, ragazzi che oltre ad aver dato lustro all’Accademia Sandonatese con le loro gesta in campo, rappresentano un patrimonio immenso di valori e insegnamenti umani per tutti noi. La gara viene decisa sul finire del primo tempo da una rete di Bomber Vigo, pronto a capitalizzare un’azione in velocità innescata da Di Mauro e rifinita al meglio da Murianni, che fornisce l’assist decisivo.
Molto lavoro da fare per un gruppo pressoché totalmente nuovo ma i presupposti per fare bene ci sono tutti .
A fine gara grande festa per tutti e vittoria che non fa una piega dedicata, anche a mister a Albano, oggi assente poiché impegnato in un meeting internazionale sul tema agroalimentare tenutosi a Calcutta.

Un abbraccio a tutti.

Luca.

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica le partite del fine settimana.

February 20, 2020

1/8
Please reload

Post recenti