Allievi 2002 reg A: Su la testa!

September 17, 2018

PRO SESTO-ACCADEMIA SANDONATESE 5-0

ACCADEMIA SANDONATESE: Tinti, Funghi, Di Mauro, Luongo, Zanaletti ( 18’ st Solimam), Tavano ( 13’ st Marzucca), Murianni, Begteshi, Vigo( 32’ st Ferrari), Montemurro ( 8’ st Tsegay), Vivabene ( ero’ st Cavaliere). A disposizione: Giani, Borroni.
All. albano/ Spinelli.

 

Inutile commentare un passivo di questo genere: noi che abbiamo vissuto questa giornata sappiamo quali sono state le dinamiche di campo e da questa giornata sapremo trarre moltissimi spunti per proseguire al meglio la stagione.
Insomma non cadiamo nella banalità del se o del ma; le chiacchiere le fanno i politicanti per vendere al meglio ciò che non sono o per giustificare un insuccesso che guarda caso è sempre imputabile ad altri o a fattori esterni.
I meriti e le colpe vanno divisi in maniera democratica nel bene e nel male.
Comincio con gli auguri: il direttore di gara si dimostra cieco nel non vedere il nostro Murianni falciato in area in modo plateale e concede una inspiegabile punizione dal limite quando la gara sembra nelle nostre mani; che dire, in fondo è un ragazzo che quando vede lo fa con un occhio solo....e allora gli auguro di finire con la macchina dritto nel campo Rom di via Corelli e di passare la notte sotto il ponte della Tangenziale tra mutande sporche e nutrie.
Un grande applauso poi a a tutti voi e ai mister per come avere lottato e giocato per metà di questa gara.
Ringraziamo infine gli amici della Pro Sesto per averci regalato un pallone da gara che sarà testato già in occasione dell’allenamento di martedì.

Sempre forza ragazzi!!!!!

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 15, 2019

1/10
Please reload

Post recenti