Allievi reg A U17: Siiiii! 3 punti d'oro...

October 29, 2018

FANFULLA-ACCADEMIA SANDONATESE 1-2

 

 

Non c’è soddisfazione più grande di ottenere il massimo del risultato,nel modo più rocambolesco e nel momento forse più difficile e complicato della nostra stagione.
Arriviamo a questo match dopo una serie di risultati negativi e sfortune incredibili, se a questi poi si aggiungono assenti vari per squalifiche e infortuni, la partita di oggi appare molto ma molto difficile. Il meteo poi sembra voglia aggiungere ancora più suspense, oggi tempo da lupi! Il campo è molto pesante e la pioggia è incessante per tutto il primo tempo. La prima parte della partita forse è in mano più ai nostri avversari, ma di occasioni vere non ce ne sono e come sempre dimostriamo di essere una squadra vera, lottando su ogni pallone. La speranza è che questa volta possa essere così anche nel secondo tempo.
Purtroppo come capita ultimamente paghiamo qualsiasi piccolo errore e dopo circa 10/15’ prendiamo il solito goal in ripartenza. Merito dei nostri avversari ma forse anche errore nostro nella gestione del pallone in fase d’attacco. La mazzata è tremenda ma questa volta riusciamo a fare la cosa migliore. Pareggiamo subito grazie ad una palla recuperata in mezzo al campo e ad un gran tiro di prima intenzione da fuori che si infila nell’angolino alla sx del portiere. EvViva!!! Tiriamo ragazzi, tiriamo che qualcosa di buono facciamo. I piedi li abbiamo. E’ il segnale che forse questa volta le cose andranno diversamente. E così è, perché oltre a pareggiare e a soffrire la fisicità dell’avversario e il loro gioco piuttosto duro, riusciamo addirittura a trovare il vantaggio. GOAL!!! E’ il momento di non avere paura di vincere e di portarci a casa questa benedetta vittoria. Tanto agoniata ma anche strameritata. Gli ultimi minuti sembrano durare un’eternità. Alla fine e direi finalmente ne usciamo vincitori. 3 punti d’oro, 3 punti meritati, 3 punti per i mister, 3 punti per i ragazzi, 3 punti per l’Accademia,3 punti per noi!!!
Grandi e avanti così.
Uniti e insieme!
 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 15, 2019

1/10
Please reload

Post recenti