U15 Prov B: Primo posto sfumato.

November 12, 2018

FATIMA-ACCADEMIA SANDONATESE 2-1 

 

L'incontro si disputa su un campo estremamente pesante a causa delle abbondanti pioggie, ma l'Accademia parte subito in attacco con un tiro in porta del nostro Contilli già al terzo minuto, che replica al settimo obbligando il pèortiere avversario ad una rocambolesca parata.

Il Fatima si riprende immediatamente ed all'ottavo sottopone l'Accademia ad un'azione pericolosa.

Da questo momento le due squadre si attaccano vicendevolmente: all'undicesimo, Varnero su punizione, impegna il porterie avversario ed al tredicesimo risponde il Fatima che però centra il palo.

Al quindicesimo Molgora salva l'Accademia che parte in contropiede trovando il goal con un grandissimo Lorenzo Contilli.

La partita diventa nervosa, anche a causa di un presunto rigore negato al fatima; si enytra negli spogliatoi con l'Accademia in vantaggio, ma in sofferenza.

Il secondo tempo inizia con un fatima aggressivo che al decimo raggiunge il pareggio.

Si susseguono una serie di azioni pericolose ai danni dell'Accademia ed al diciassettesimo il fatima passa in vantaggio.

L'Accademia cerca di riprendersi, attacca con incistenza, ma il triplice fischio decreta la vittoria del fatima per 2 a 1.

Migliore in campo Diego Tarantola, che per l'intera partita non si è risparmiato, giocando con grinta ed incitando costantemente i compagni.

 

Prossimo Incontro 18.11.2018

Campo Squesri h.9,00

ACCADEMIA SANDONATESE - BARONA

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 15, 2019

1/10
Please reload

Post recenti