U15A prov: Campioni d'inverno con un altro poker.

December 17, 2018

 

 

 

 

 

Città di San Giuliano - Accademia 0-4

 

 

Siamo arrivati all'ultima giornata dell' andata di campionato, per definire la classifica.

Si gioca in casa del Città di San Giuliano,

Squadra da non sottovalutare che fa del pressing e del contropiede la sua forza. Sugli spalti c'è anche il nostro Presidente intervenuto per sostenere la squadra.

Partiamo bene e accumuliamo parecchie punizioni e calci d'angolo ed é proprio da uno di questi che arriva il goal del vantaggio, Raimondi ben appostato in area stoppa e tira in porta una deviazione di testa di Mosca, il portiere non può nulla per evitare il goal.

A questo punto i nostri avversari provano ad impensierirci con dei contropiedi veloci ma siamo noi a sprecare in più di un'occasione la rete del raddoppio.

Nel secondo tempo ripartiamo con più forza e cerchiamo di chiudere la partita, gli sforzi vengono premiati, infatti da un errore difensivo, sempre Raimondi si avventa su un cross in area dalla destra di Mosca e insacca la palla 2 a 0.

I nostri avversari sono alle corde e un'azione travolgente sulla sinistra di Potenza con veronica in area per liberarsi degli avversari e palla nell'angolino basso alla sinistra del portiere fa saltare di gioia i tifosi e ci porta sul 3 a 0.

Non ancora appagati i nostri ragazzi continuano ad attaccare, Ziolini parte sulla fascia sinistra, fa partire uno splendido cross raccolto in area da  Cilardi che insacca il quarto goal.

È finita siamo campioni d'inverno.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U14 prov. (L): Fatica e Carattere!

November 18, 2019

1/6
Please reload

Post recenti

November 18, 2019