U19 reg A: Avanti tutta!

January 21, 2019

REAL MELEGNANO - ACCADEMIA SANDONATESE 0-5

 

MARCATORI: 18’ ROBBIATI, 37’ ROBBIATI (RIG),56 ‘ BRAIA, 83’ ZBADI, 90’ PEDRAZZINI

 

 

FORMAZIONE: COSSA, LIMONE, PANSINI, ROBBIATI, CALOSI, CALCATERRA, PERUGINI, FRANZA, BRAIA, ZBADI, MORABITO. A DISP: D’ADAMO, LAMGHALI, MARANGONI, PUPPIN, GOBBI, MERLO, MELOTTI, PEDRAZZINI, FAEDDA.

ALL. T. PAPA – G. PAPA

 

 

La seconda giornata ci riserva l’insidiosa trasferta di Melegnano, campo inviolato da oltre 3 mesi. Lo espugnamo noi con una prestazione intelligente e qualitativa, senza rischi eccessivi. Mister Papa schiera un 4-3-3 piuttosto offensivo che ben presto produce il gol del vantaggio di Robbiati che ribadisce in rete una corta respinta su tiro-cross di Braia. Il raddoppio arriva nel finale di primo tempo con un rigore di Robbiati concesso per atterramento di Morabito. Nel secondo tempo non ci facciamo sorprendere e la chiudiamo subito. Scorribanda di Morabito sulla destra, palla dentro e magistrale taglio di Braia che corregge a rete per il 3-0. Girandola di cambi e nel finale di gara Merlo, dopo essersi liberato da par suo, serve a Zbadi la palla del quarto gol. Spingiamo fino alla fine e Simone Melotti, liberatosi del suo custode, serve una palla perfetta per Pedrazzini che controlla ed infila il 5-0 finale.

Prestazione confortante per solidità difensiva e continuità nella ricerca del gol. La strada è quella giusta, ora niente cali di tensione e testa a sabato che ci aspetta un Brera agguerrito! Servirà la miglior Accademia.

 

#FINOALLAFINEFORZAACCADEMIA

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 15, 2019

1/10
Please reload

Post recenti