U15 prov: Altro poker per i biancoazzurri!!

February 4, 2019

Savorelli-Accademia Sandonatese 1-4

 

La seconda giornata del girone di ritorno vede fronteggiarsi i nostri ragazzi dell'Accademia Sandonatese contro la determinata squadra del Savorelli. 
Fin dalle prime battute si è capito che sarebbe stata una partita molto difficile, infatti complice una distrazione del nostro reparto difensivo gli avversari passano in vantaggio. 
Un vantaggio che dura solo pochi minuti perché al 13' pt Pavesi bel lanciato dalla destra si trova solo davanti al portiere e con molta freddezza insacca la palla del pareggio. 
I nostri ragazzi dopo il momentaneo svantaggio riprendono in mano le redini della partita e agli avversari non resta che cercare di contenere le ripetute incursioni. 
Niente da fare per i nostri avversari, al 30' pt Raimondi con un passaggio perfetto lancia in area Pozzi che prima si sistema la palla sul sinistro poi rientra sul destro per evitare l'intervento dell'avversario e con una finta mette a sedere il portiere e insacca la palla del vantaggio. 
Il secondo tempo riprende con lo stesso ritmo e con le continue incursioni da parte dei biancoazzurri che portano al goal del 3 a 1 con un perfetto colpo di testa del nostro Capitano Ceradini da calcio d'angolo, sul quale il portiere avversario non può nulla. 
I ragazzi dell'Accademia continuano a spingere e al 33' Raimondi raccoglie un rimpallo su un difensore avversario, si sistema la palla sul destro e con precisione insacca la palla del 4 a 1. 
Avanti così ragazzi....ora concentrazione e gran lavoro per preparare la prossima partita contro il Forza e Coraggio. 

 

 


 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 15, 2019

1/10
Please reload

Post recenti