U15 prov: Rane strapazzate...

February 21, 2019

Frog Milano - Accademia Sandonatese 0-8

 

Siamo alla 4a giornata di campionato del girone di ritorno ed affrontiamo sul loro campo la Frog Milano.  Una partita importante perché dopo la sconfitta di Domenica scorsa vogliamo vedere la reazione dei ragazzi. Partiamo subito con il nostro possesso palla per aprire la difesa avversaria e dopo qualche occasione non sfruttata passiamo in vantaggio con un bellissimo goal del nostro capitano Ceradini su calcio di punizione da 30 metri.

 

Fischio dell'arbitro a palla non ancora in rete....errore clamoroso....l'arbitro convalida giustamente il goal ma poi ci ripensa sulle insistenti proteste degli avversari e decide di annullare un goal regolarissimo.....tutto da rifare.

Continua l'assalto dei nostri ragazzi che nel primo tempo vanno in rete per ben 5 volte, 1 goal di Mancini e 4 di Vallesi.

Il  secondo tempo si apre con una bella azione di Notato che si accentra e tira facendo un bel goal.  Anche Pavesi è determinato segnando 2 goal e portando la nostra squadra sul 8 a 0. Era importante vincere ma non abbiamo notato la voglia e l'impegno di lottare su tutti i palloni. Partita un po' sotto tono. Il mister Caruana questa settimana dovrà lavorare molto anche sotto l'aspetto mentale dei ragazzi

 

La prossima settimana ci aspetta un agguerrito Club Milano, una compagine tosta con un bel gioco quindi è un incontro da preparare con cura e dedizione.

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 21, 2019

1/10
Please reload

Post recenti

November 19, 2019