Evento pre-agonistica: I "Grandi" al servizio dei "Piccoli"

February 25, 2019


Alla presenza del Direttore Tecnico Carlo Albore, mercoledi 20 febbraio si è svolto presso il centro sportivo Fortunato di San Donato Milanese un evento senza precedenti: Il bomber della Prima Squadra Roberto Parigi ed il funambolico attaccante della Prima Michele Cuseo, si sono messi a disposizione dei bambini della preagonistica per svolgere un allenamento incentrato sulla protezione e sulla conduzione della palla. 
L'evento, promosso da mister Luca Sfranzione, ha visto coinvolti i bambini delle categorie 2006, 2007, 2008 e 2009 ed ha riscosso negli stessi bambini un entusiasmo tale che l'iniziativa sarà riproposta a breve. 
I preziosi suggerimenti degli esperti giocatori insieme alle preziose parole del Direttore, hanno suscitato nei ragazzi entusiasmo, gioia ed alta motivazione. 
L'evento si è concluso con una foto di gruppo che pubblichiamo a margine. 
Un sentito ringraziamento a Mister Luca per l'idea ed a Mister Carlo Albore per essersi prontamente messo a disposizione. 
Grazie naturalmente ai nostri gioielli Michele e Roberto, che oltre ad essere grandi giocatori hanno mostrato di avere un cuore d'oro mettendosi al servizio dei piccoli! 
Grazie a tutti, FINOALLAFINEFORZAACCADEMIA 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 21, 2019

1/10
Please reload

Post recenti

November 19, 2019