U17 reg: 4 squilli da Rozzano

February 25, 2019

Rozzano-Accademia Sandonatese 2-4


È passato un po' di tempo dall'ultimo articolo e per questo ce ne scusiamo. La colpa non è certo dei risultati ma del tempo sempre più tiranno. Faremo il possibile.
Nelle ultime partite questa squadra ha messo in mostra tutti i suoi difetti ma anche i suoi pregi
Brutte sconfitte con Oltrepo' e Trevigliese, brutti atteggiamenti che hanno portato a squalifiche pesanti ma anche grandi partite contro ProSesto e Coaching.
Oggi non era facile perché il Rozzano è squadra dura da affrontare, soprattutto tra le mura di casa. 
Giochiamo bene fin da subito tanto che al 39' del pt siamo tranquillamente sul 2-0. Poi improvvisamente spegnamo la luce e permettiamo ai nostri avversari di riaprire la partita un attimo prima che l'arbitro fischi la fine del tempo. Incredibile. Pregio di giocare con qualità e intensità difetto di non tenere la concentrazione fino all'ultimo secondo.
Nell'intervallo strigliatona alla squadra del duo Spinelli/Albano che rimbomba in quel di Rozzano.
La scossa serve perché alla ripresa del gioco siamo concentratissimi e i risultati si vedono. Difesa attenta e pronta a ripartire, centrocampo di quantità e qualità sempre in pressione sul portatore di palla, attacco prolifico e imprevedibile. E grande sicurezza tra i pali con il nostro spiderGianlu. Insomma la squadra vista oggi è quella che vorremmo sempre vedere. 
Speriamo che il fiume di infortuni sia finito e che i mister possano avere almeno la rosa al completo per questi ultimi due mesi di campionato.
Complimenti ai ragazzi. Tutti. E complimenti a mister Spinelli e mister Albano sempre pronti a dare soluzioni e a stimolare l'attenzione del gruppo.

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 21, 2019

1/10
Please reload

Post recenti

November 19, 2019