U15 A prov: Altro poker per i "CaruanaBoys"

February 26, 2019

Accademia Sandonatese - Club Milano 4-0

 

Si gioca a San Donato la quinta giornata del girone di ritorno, partita ad alto coefficiente di difficoltà contro il Club Milano. Il mister Caruana apporta qualche ritocco alla solita formazione e mette in campo i suoi con il 4/3/3. Entriamo in campo carichi e motivati, prendiamo in pugno la partita fin dalle prime battute e il primo goal arriva dal pressing di Vallesi su un difensore avversario, gli porta via palla, mette in mezzo dove Mancini stoppa e di sinistro insacca alle spalle del portiere.  

Una volta sbloccato il risultato i nostri avversari tentano di portarsi nella nostra area con azioni manovrate, ma noi sempre attenti non ci facciamo sorprendere. 

Arriva il secondo goal con una palla rubata a centrocampo  da Delli Bergoli che innesca caterpillar Vallesi che parte da sinistra, crossa per Raimondi che si avventa e scaglia in rete.

Azione da manuale del calcio a due passaggi e rete.

Un primo tempo da incorniciare divertente ma dispendioso per i nostri ragazzi.

Nel secondo tempo aspettiamo la reazione del Club Milano che però  non riesce a scalfire la nostra difesa, puntellata dai centrocampisti. Riprendiamo noi con delle ripartenze devastanti che costringono i nostri avversari a difendersi come possono ed è da due calci d'angolo che arrivano gli altri due goal, prima Ceradini svetta  in cielo anticipando tutti, poi Buccolieri con uno stop in area e pallonetto insacca per il meritatissimo poker. In questa bellissima vittoria si nota il duro e intenso lavoro fisico e la capacità di caricare mentalmente i nostri ragazzi da parte del nostro straordinario e geniale mister Caruana.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 15, 2019

1/10
Please reload

Post recenti