U15A prov: Cinquina al Città di Opera.

March 11, 2019

Accademia SD - Città di Opera 5-1

 

Si gioca la settima giornata del girone di ritorno allo Squeri, contro la Città di Opera, squadra ben messa in campo con delle buone individualità.

La partita si presenta subito complicata perché la compagine avversaria si difende con tutti i suoi giocatori all'interno della propria metà campo. 

Noi partiamo subito con il nostro possesso palla e fraseggi molto stretti.

Calcio di punizione per l'Accademia, batte Ceradini che mette in mezzo la palla sulla quale si avventa Minervino che viene atterrato in area. 

Calcio di rigore che Delli Bergoli trasforma.

Prendiamo coraggio e dal pressing nasce l'azione della seconda rete dove Pavesi mette in mezzo per Raimondi che insacca.

Nel secondo tempo ci aspettiamo una reazione dei nostri avversari ma siamo noi a sbagliare alcune occasioni....troppe e come succede in questi casi prendiamo un goal in contropiede da l'unico tiro in porta dei nostri avversari.

Partita riaperta, ma a questo punto loro si aprono e noi diventiamo devastanti, la parte destra con Pozzi e Cilardi crea molte occasioni e fa impazzire la difesa e da un cross in mezzo Cipolla scaglia in rete il terzo goal.

Poco dopo Cilardi fa tutto da solo e con un bel diagonale porta a quattro le reti.

Ma non è finita, l'Accademia combatte ancora per un risultato più corposo e così arriva il quinto goal sempre da destra, cross in mezzo per Cipolla che con un altro bel diagonale firma la sua doppietta.

Ci aspetta una settimana tranquilla, toccherà al mister Caruana trasmettere ai nostri ragazzi una mentalità vincente ed avere sempre la carica per portare a casa la vittoria nelle prossime partite.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica le partite del fine settimana.

February 20, 2020

1/8
Please reload

Post recenti