U15A prov: Superata alla grande anche questa prova.

March 18, 2019

Macallesi - Accademia 0-4

 

Siamo giunti all'ottava giornata del girone di ritorno contro la Macallesi, che sul proprio campo è sempre una squadra insidiosa. 

Il Mister che non  vuole cali di tensione carica i nostri ragazzi.

Partiamo subito forte con un pressing che parte dalle punte ma il goal tarda ad arrivare sia perché la squadra avversaria è  ben disposta in difesa della propria porta sia per il fatto che ancora sprechiamo parecchie occasioni. 

Al 15'  passiamo in vantaggio con Pavesi che approfitta di un clamoroso errore difensivo.

Nel secondo tempo ripartiamo con più convinzione e  da un bel cross di Raimondi sul quale si avventa Pavesi nasce la seconda rete biancoazzurra. Sempre Pavesi esaltato dai due goal aggancia al volo in area un cross dalle destra e scocca un diagonale imparabile per il bravissimo portiere avversario.

Il quarto goal è di Cilardi che come un falco si avventa di testa su un cross di Ziolini.

Da sottolineare la bella prestazione di Samaden che entrato negli ultimi minuti è riuscito a procurarsi sullo scadere del tempo un rigore che purtroppo Minervino non realizza grazie anche all'ottima parata del portiere.

Superata alla grande anche questa prova, ora toccherà al nostro mister "serrare le file" e preparare la prossima sfida come se fosse una finale.

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 15, 2019

1/10
Please reload

Post recenti