U17 reg: Peccato ma guardiamo avanti...

April 1, 2019

 

ACCADEMIA - VILLA 1-3

 

Peccato. E’ quello che viene da dire dopo una partita persa così perché oggi volevamo e dovevamo confermare quello che di buono si era visto nelle ultime partite.

Peccato perché nonostante una partita giocata sotto ritmo, colpa anche forse di un caldo anomalo e quasi estivo, si poteva portare a casa almeno un punto e restare così agganciati ai primi otto.

Peccato, ma guardiamo avanti

Affrontiamo un Villa che sulla carta è un’ottima squadra ma che ultimamente visti i risultati è squadra poco decifrabile. Pesanti sconfitte con Sancolombano e Pergolettese ma anche vittoria importante con Enotria. 

Il pt è avaro di emozioni e la partita risulta molto lenta. Le poche emozioni arrivano da tiri da lontano e da calci d’angolo. Finisce 0-0. Manca voglia e cattiveria, speriamo di ritrovarla nel secondo tempo.

Purtroppo partiamo male e, proprio da una punizione rasoterra con la palla che attraversa indisturbata la nostra area di rigore, il Villa passa. Sembra un copione già scritto ma improvvisamente abbiamo un sussulto d’orgoglio e da un angolo battuto magistralmente troviamo il pareggio. Il goal ci gasa a tal punto che da lì a poco abbiamo addirittura la palla del vantaggio. Ma è solo una fiammata. Il Villa ritroverà il vantaggio intorno al 20' e a 10’ dalla fine grazie a un giusto rigore chiuderà la partita. 

Peccato perché oggi l’avversario sembrava decisamente alla nostra portata ...ma senza voglia e senza cattiveria, quella giusta, non si può far risultato con nessuno.

Ora non ci resta che guardare avanti  e pensare di chiudere nel migliore dei modi questo campionato cercando punti e gioco nelle prossime ed ultime 3 partite

 

Guardiamo avanti 

Forza ragazzi!!

 

Un mega abbraccio da tutta la squadra a Mister Albano.

Ti aspettiamo presto in campo

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 15, 2019

1/10
Please reload

Post recenti