U15A prov: prestazione da 8.

April 8, 2019

Accademia - Rogoredo 8-0

 

Ennesima prestazione spettacolare dei nostri ragazzi contro il Rogoredo, sceso in campo determinato e combattivo.

Passano 3 minuti dal fischio di inizio e  siamo subito in goal con Pavesi che raccoglie un cross da destra e con precisione insacca alla spalle del portiere.

Al 17' arriva il secondo goal, colpo di  testa su un calcio d'angolo dove Sisti svetta su tutti e in diagonale insacca.

Continuiamo a macinare gioco con scambi veloci e triangolazioni e al 29' Mancini si fa trovare pronto per sistemarsi la palla e calciare in rete da fuori area per il terzo goal.

Non passa neanche un minuto e Ziolini crossa in mezzo all'area dove arriva Rizzo che al volo con forza scaglia in rete. Finisce sul 4 a 0 il primo tempo.

Si rientra in campo e il Rogoredo prova qualche timida reazione, ma noi siamo devastanti con continui cross dalle fasce e infatti all'8' Pozzi sempre pronto, è lesto in area e con precisione insacca la quinta rete della partita.

Non ancora contenti al 12'  troviamo il goal con un gran tiro dal limite dell'area di Sisti e al 27' un perfetto passaggio in profondità di Mancini mette Mosca solo davanti al portiere che non sbaglia e insacca.

Sul finire ci provano tutti, ma è Delli Bergoli che trova l'ottava "perla" della giornata con un tiro a dir poco chirurgico da fuori area.

Ora settimana intensa, dobbiamo preparci con sacrificio e umiltà al Big match di domenica prossima contro la Scarioni e come sempre lasciamo al nostro geniale mister il compito di caricare e disporre in campo i nostri ragazzi come solo lui sa fare. 

Questa volta c'è bisogno di tutti, dei super tifosi per incitare i nostri ragazzi.

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 15, 2019

1/10
Please reload

Post recenti