U15A prov: "Campioni".

April 15, 2019

Scarioni-Accademia Sandonatese 0-1 

Partita difficile sulla carta e ancor di più sul campo, in quanto come noi anche i nostri avversari puntavano alla vittoria del girone, solo due punti li separavano da noi in vetta alla classifica.....una sola partita....70 minuti che avrebbero cambiato le sorti del campionato ad entrambe, portando in trionfo una squadra e vanificato tutto un campionato per l'altra. 
La tensione era alta e le tifoserie cariche. 
Fischio di inizio e la Scarioni parte subito fortissimo con pressing molto alto e aggressivo non lasciando molto tempo ai nostri ragazzi di pensare e organizzare il gioco, ma un paio di incursioni sulle fasce hanno fatto sì che la difesa avversaria si abbassasse allargandosi così da creare più spazi per il nostro gioco veloce e dinamico. 
Partita intensa e molto equilibrata con azioni da una parte e dall'altra, ma alla fine la spuntiamo noi, al 30' pt arriva il tanto agognato goal che ci porta in trionfo e ci proclama CAMPIONI del girone con una giornata di anticipo. 
Un applauso a tutti i ragazzi che hanno saputo stringere i denti e interpretare al meglio questa difficilissima partita. 
Un grazie di cuore a tutti i tifosi che con educazione e sportività hanno sostenuto e incitato la squadra e non ultimo un grazie al nostro Mister che ha saputo guidare questo fantastico gruppo con impegno e duro lavoro in vetta alla classifica. 
Ma non è finita....ora ci aspettano le fasi finali per cercare di conquistare il titolo di Campioni Provinciali Giovanissimi 2004. 


Forza Accademia  

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 15, 2019

1/10
Please reload

Post recenti