U16 reg: Il momento dei ringraziamenti

June 7, 2019

Nella serata di Giovedi 6 giugno si è svolta la Festa di fine stagione per i nostri 2003.

 

Una stagione di momenti felici e momenti meno felici, ma quello che ci ha unito è stata la determinazione, l’umiltà e la grande voglia di dimostrare a tutti il valore di questo gruppo.

Un gruppo stupendo.

 

Arriva il momento dei ringraziamenti...

 

UN GRAZIE ai giocatori, sempre presenti, sempre in campo per onorare la maglia e per inseguire il divertimento e la passione di stare insieme, che questo sport deve trasmettere.

 

UN GRAZIE a tutta la dirigenza, Katia, Bruno, Davide, Riccardo, che con altrettanta passione ha protetto, strigliato, organizzato questo gruppo con saggezza e fermezza.

 

UN GRAZIE ad un grande allenatore, un uomo di altri tempi. Capace di affrontare una sfida immane, prendere una squadra in grande difficoltà e ridarle credibilità e autostima.

Franco Gregoriadis ci ha regalato la cosa più bella: sognare di poter “osare”. Credere di poter lottare contro chiunque. Attraverso il lavoro, il sacrificio, lo spirito di gruppo. Senza mai mollare. Oggi celebriamo una persona schiva, umile, onesta. Ma con una grande voglia di mettersi in gioco, sempre, non esaltandosi di fronte alle imprese, non abbattendosi mai di fronte agli insuccessi. Con un unico motto: nulla è impossibile, nella vita come nello sport, se ci si crede veramente. Lui ci ha creduto, sempre, fino all’ultimo minuto. E con lui i nostri ragazzi.

 

Grazie Mister.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U19 reg A: La dura legge del calcio.

January 20, 2020

1/2
Please reload

Post recenti