U19 reg. A: Una risposta di carattere.

September 16, 2019

ACCADEMIA -SANCOLOMBANO 3-1


Prima vittoria della nostra Juniores alla seconda uscita stagionale.


Una vittoria importante sia perché abbiamo saputo reagire allo svantaggio iniziale con carattere,convinzione e gioco, sia per trovare consapevolezza che ce la possiamo giocare con chiunque a testa alta.
Dopo i primi 45 minuti in chiaro-scuro e una rete sul gobbone da recuperare,i nostri sono tornati sul tappeto dello Squeri completamente trasformati nella testa e nelle gambe.
Pigozzi riporta la partita in equilibrio con un destro malvagio da dentro l’area, Melotti,finalmente tirato a lucido dopo un grave infortunio subito nella passata stagione ,ci regala il sorpasso e un bolide di Bracale dai 25 metri spegne in modo definitivo le speranze di rimonta degli ospiti.
Oltre alle tre reti , due colossali occasioni sprecate per scarsa lucidità e un clamoroso palo colpito da Funghi con un sinistro a giro , mettono il sigillo su una vittoria netta e implacabile sotto ogni punto di vista.


A Sancolombano cala la notte mentre dalle nostre parti si festeggia: mister Gherpelli, colmo di gioia, rilascia una breve dichiarazione a fine partita :”abbiamo messo a punto il lavoro fatto in questo mese,ora testa bassa e pensiamo a domenica prossima. Per festeggiare aspettiamo il Santo Natale”.


Complimenti a tutti, anche ai ragazzi che oggi non sono entrati ma che hanno sofferto, gioito e incitato i propri compagni
La stagione è lunga e impegnativa. Ci sarà spazio e gloria per tutti
Grandi!

 



ACCADEMIA SANDONATESE: D’Adamo, Funghi, Di Mauro, Tavano ( Vivabene 1’st), Galloni, Caloisi, Mango, Begteshi, Pigozzi( Cavaliere 25’ st), Bracale, Fazio (Melotti (15’ st).A disposizione:Spiniella,Puppin,Zanaletti,Giani,Murianni, Graziano. All. Gherpelli.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U19 reg A: La dura legge del calcio.

January 20, 2020

1/2
Please reload

Post recenti