U14 prov: Week end di riposo, si fa per dire, per i nostri ragazzi.

September 23, 2019

Inizia il campionato e il calendario ci vede subito di riposo,scendiamo comunque  in campo in amichevole all’ombra del futuristico skyline di city life, nell’ultimo test match contro il Leone XIII.

La partita inizia a ritmi basi dove è più manovrato comunque il gioco dei nostri ragazzi, più improvvise le raffiche dei ragazzi del LeoneXIII .

Sostanziale equilibrio per i primi 10 minuti durante i quali è mancata soprattutto la fantasia . Al dodicesimo i ragazzi del Leone passano in vantaggio, bravo il loro attaccante a sfruttare una nostra incertezza difensiva. Il gol subito sveglia i nostri ragazzi che riescono a riacciuffare il pareggio quasi subito con una ottima incursione sulla sinistra di Tommaso che segna con un gran tiro all’angolo alla sinistra del portiere.

 

Il pareggio raggiunto ci dà la giusta carica alla squadra che continua a spingere alla ricerca del gol del 2-1.La manovra non è fluida come altre volte e i ragazzi non riescono a mettere in atto le indicazioni del Mister, ciò nonostante riusciamo a segnare allo scadere del primo tempo con un gran tiro di Gabriele che batte l’incolpevole portiere avversario con un gran tiro da fuori area. Si va al riposo col risultato LeoneXIII 1 Accademia 2.

Nel secondo tempo il mister effettua diversi cambi e i due portieri sono spesso chiamati in azione, ottima la prova di Marco A. che ha lavorato molto bene con i colleghi di reparto Gabriele Lorenzo G. Edoardo Nicolò, da segnalare ancora una volta la buona prestazione dei “Capitani della Accademia Air Force”.

 

Il secondo tempo è molto divertente con continui ribaltamenti di fronte e occasioni per entrambe le squadre, fino a quando Jefferson porta a tre le reti per l’Accademia inventando un gran gol in penetrazione in puro stile Brasileiro. La partita si chiude con un buon risultato anche se per i prossimi impegni ci servirà più attenzione e sacrificio,ma siamo certi che il mister e i ragazzi lavoreranno duro questa settimana per farsi trovare pronti alla prima di campionato.

 

#finoallafineforzaaccademia

 

Prossimo Incontro: Domenica 29 Settembre G.S. Villa 1969 (Via Ussi, 18, 20125 Milano)

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U19 reg A: La dura legge del calcio.

January 20, 2020

1/2
Please reload

Post recenti