U15 reg: La dura legge del gol.

October 1, 2019

 

SANT' ANGELO-ACCADEMIA SANDONATESE 2-0

RETI (1-0 pt, 1-0 st, 2-0 rf) 30' Ruggeri (S), 10' st Grieco (S)

 

 

“La dura legge del gol fai un bel gioco però, loro stanno chiusi ma alla prima opportunità salgon subito e la buttan dentro a noi”

 

Prendiamo spunto da una canzone degli 883 per descrivere la partita.

“Loro stanno chiusi” si collega benissimo con i primi 30' minuti dove i nostri affrontano senza timore reverenziale i più quotati avversari del Sant'Angelo.

“Fai un bel gioco però”, infatti sfioriamo ripetutamente il vantaggio, al 8' Marchesoni colpisce il palo su azione di calcio d'angolo, al 10' incursione di Trabattoni che mette a lato di un niente e al 15' l' occasionissima, Leva calcia forte su punizione che il portiere devia sulla traversa e Ferrarolo da due passi non riesce a mettere la palla in rete.

 

“Alla prima opportunità salgon subito e la buttan dentro a noi” detto fatto su un loro rilancio dalla loro difesa al 30' Ruggeri insacca di testa portandoli in vantaggio e così finisce il primo tempo che ai punti e ai pali colpiti avremmo meritato di chiudere noi in vantaggio.

La ripresa inizia sulle stesse note del primo e dopo neanche un giro di lancette Ferrarolo timbra per la terza volta il palo.

I ragazzi cercano di recuperare ( Menna appena entrato si fa ipnotizzare dal portiere) ma lasciano spazio ai locali che sfruttano un errore difensivo per raddoppiare al 10' con Grieco.

Il gol taglia le gambe ai nostri che complice il caldo e la sfortuna ( vedi pali colpiti) e nonostante i diversi cambi, non riescono a recuperare.

 

Il calcio è questo, succede, bisogna guardare avanti e pensare subito al prossimo avversario la Vogherese.

 

#finoallafineforzaaccademia

 

 

SANT'ANGELO: Raimondi, Piretti (8' st Messina), Malinverni, El Mogy (4' st Pavan), Gallone, Ratti, Volpi (17' st Racca), Ventura, Ruggeri (34' Grimaldi), Grieco (31' st Rossi), Gagliardi (6' Raho) A disp: Pepati,Gabella, Cosimo. All.Zoncada

 

ACCADEMIA SANDONATESE: Masoch (30' st Romanazzi), Redaelli (28' st Tedeschi), Trabattoni , Marchesoni, Rana,Peluso (1'st Rossetti),Pepe (28' st Lanzetta),Lago (24' st Rota),Leva, Marè(20' st Bolognesi), Ferrarolo (8' st Menna). A disp. Bellomo, Gravina All.Gregoriadis

 

 

Prossima partita domenica 06/10/2019 ore 11.00

Accademia Sandonatese - Vogherese

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U19 reg A: La dura legge del calcio.

January 20, 2020

1/2
Please reload

Post recenti