U16 prov: Troppi errori sotto porta...

October 7, 2019

Accademia Sandonatese - Frog MIlano 7-0

Ed eccoci ad affrontare la compagine della Frog nella nostra prima partita casalinga.
Partita che comincia un po' a rilento con le due squadra che cercano di studiarsi.
I nostri ragazzi macinano un sacco di occasioni che però non riescono a finalizzare, infatti per il primo goal dobbiamo aspettare fino al 18' pt dove vediamo Mancini lanciare in profondità Minervino che solo davanti al portiere non sbaglia.
Poco dopo, al 22' pt ingenuità difensiva e l'arbitro fischia un calcio di rigore in nostro favore per un fallo in area su Potenza. Rigore realizzato da Mancini.
Al 28' pt ancora un errore ma questa volta dell'estremo difensore avversario che sbaglia il rilancio e involontariamente serve Mancini che ringrazia e insacca.
Si gioca pressoché nella metà campo avversaria e al 36' l'arbitro fischia un altro rigore in nostro favore, questa volta per un tocco di mano, arbitro severissimo. Anche questa volta realizza Mancini.
Finisce il primo tempo nel quale abbiamo visto troppe occasioni da goal sprecate da parte dei nostri ragazzi e ancora troppa imprecisione.
Riprende la partita e dopo soli 5' un incursione di Minervino porta il risultato sul 5 a 0.
Dopodiché dobbiamo aspettare ben 30 minuti per vedere il 6° goal con un cross dalla destra che va direttamente in porta di Maiorana.
Sul finire, in una mischia in area ne approfitta Buccolieri che calcia di destro una palla che il portiere non vede neanche partire.
Il bottino sarebbe potuto essere molto più consistente ma i troppi errori sotto porta ci hanno bloccato sul 7 a 0.
La partita di settimana prossima è sicuramente più ostica delle due finora disputate, quindi bisogna lavorare duro per recuperare la giusta concentrazione.

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U19 reg A: La dura legge del calcio.

January 20, 2020

1/2
Please reload

Post recenti