U15 reg: Si perde, pur senza demeritare.

October 8, 2019

ACCADEMIA SANDONATESE- VOGHERESE 0-1

RETI (0-1 pt, 0-0 st, 0-1 rf) 19' Monaco (V)

 

Si perde, pur senza demeritare contro la più quotata Vogherese terza in classifica.

 

Si inizia con gli ospiti che partono a mille; dopo 50” sfiorano il vantaggio, al 10” è bravo Masoch a respingere su un tiro ravvicinato di Pacco, ma si capitola quando Monaco di testa realizzata in maniera abbastanza fortunosa.

La gara sembra ormai compromessa, visti anche tre infortuni che costringono Mister Gregoriadis a cambi forzati. Leva invece suona la carica e al 25' colpisce l'ennesima traversa su calcio di punizione, dal quel momento la partita cambia volto.

Nella ripresa gli ospiti non hanno più la determinazione iniziale, di contro i nostri conquistano campo, sfiorano più volte il pareggio; in particolare con Ferrarolo al 4' che calcia a lato dopo una sgroppata sulla fascia sinistra e con Tedeschi al 15' che dopo aver saltato tre avversari entra in area ma non riesce ad inquadrare la porta, i ragazzi ci credono e grazie anche ai subentrati tengono viva la partita fino alla fine ma non riescono a conquistare il pareggio che avrebbero meritato.

Anche questa domenica si esce dal campo con il rammarico di aver raccolto meno di quanto si è seminato, ma consapevoli che la squadra è in grado di tenere testa a tutti.

Infine facciamo un augurio di pronta guarigione a Biagio Peluso e Stefano Bellomo fermi per infortunio

 

#finoallafineforzaaccademia

 

ACCADEMIA SANDONATESE: Masoch, Tedeschi, Trabattoni , Marè (23' st Lanzetta), Rana (21' Gravina), Marchesoni, Pepe (36' Ferrarolo), Rota (31' Redaelli), Rossetti (18' st Bolognesi), Leva, Menna ( 15' st Moltrasio) A disp. Romanazzi, Lago, Salicetto. All.Gregoriadis

 

VOGHERESE: Piccinini, Caruso, Fossati, Zucca, Sussarellu, Achilli (16'st Caputo), Zhuri (12' Pelliciardi), Hassan ( 26' st Mishi), Monaco,Pacco, Gilardi (6' Poggi). A disp. Mormile, Piaggi, Borlone. All.Spalla

 

 

Prossima partita domenica 13/10/2019 ore 9.30

Trevigliese - Accademia Sandonatese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

U19 reg A: La dura legge del calcio.

January 20, 2020

1/2
Please reload

Post recenti